par prisrachel » Tue Jun 21, 2022 4:49 pm
Cara Luna,
Vengo al punto di "quello che mi sembra di desiderare".
La mia ragione mi dice chiaramente che non mi devo aspettare niente di buono e che le relazioni, non importa quali, finiscono molto prima del giorno preciso in cui si pronuncia la parola fine.
Ammetto a malincuore che non ho nessuna voglia di ricadere in una situazione di sofferenza, anche se propedeutica, (sia ripiombando di fronte all´evidenza del suo odio nei miei confronti, che mi colpirebbe se ci parlassimo, sia sentendo di fare di nuovo una cosa sbagliata verso sua moglie, che non desidera certo che io parli con lui).
La mia "forma di pazzia" dei 9 anni con lui é stata quella di comportarmi come se si potesse stare con qualcuno in una bolla fuori dalla realtá senza turbare la realtá e la mia forma di "pazzia" attuale sarebbe quella di desiderare una realtá parallela in cui una storia del genere possa esistere senza danneggiare nessuno, MA che ci farei io lá da sola?
Parlare con lui penso che mi farebbe stare molto male, non credo di desiderare quello, credo di desiderare di potermi spostare in una dimensione non reale dove ci sia amore e non ci siano danni recati a nessuno...qualcosa che non esiste. Come un ex-alcolista che desidera un alcolico, ma senza ricadere nella dipendenza e so bene che le illusioni sono altrettanto dannose che l´uso di sostanze .
Forse ho capito male il messaggio. Come al solito ho bisogno del tuo aiuto per capire il messaggio che mi hai mandato.
Grazie Luna
prisrachel