lavoro e soldi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro e soldi

Messagepar interezza » Wed Jul 14, 2010 12:13 pm

ciao a tutte/i
sono arrivata alle soglie di quest'estate con veramente due lire in tasca... :?
lavoro con grande intensità e coinvolgimento emotivo, ma a stringere non riesco a d essere autonoma per provvedere a tutte le mie necessità-
che dicono le lame?
come migliorare la mia situazione economica?

:Tspace: :Tar15U: :Tar08U:
:Tar00U: :Tar02D: :Tar18D:
:TppfIT:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e soldi

Messagepar Gabry » Wed Jul 14, 2010 2:33 pm

Ciao! Intanto Le Diable in soluzione alla Papessa in difficoltà è un invito a osare di più per trovare alternative. La Giustizia risolve la dispersione economica e la Giustizia la possiamo vedere anche come istituzioni dello Stato... Ci sono normative statali che vengono in sostegno al reddito con varie forme di partecipazione. Vai ai sindacati, collegati sul sito del Comune, insomma intraprendi una serie di azioni per vedere se puoi ricevere sovvenzioni.
Nel mio caso ho chiesto un'integrazione al reddito per l'affitto, producendo la relativa documentazione mi è stato concesso.
Prova, non ti scoraggiare!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro e soldi

Messagepar interezza » Sat Jul 17, 2010 12:29 am

grazie gabry, per la lettura e l'incoraggiamento!
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN