Ciao sair,
ti ringrazio per le tue parole. Visto che sono "apprendista", magari a volte sarò anche noiosa con le mie domande e a volte ci metto anche un pò prima di rispondere, ma mi piace analizzare e approfondire un tiraggio.
Tornando alle tue considerazioni, si vede le tue emozioni, o meglio i problemi con le tue emozioni nella Luna. Non ci sono soluzioni, nel senso, i Tarocchi non ti indicano come potresti risolvere questi problemi, anche perchè non era quella la tua domanda.
Ripeto, le carte sono estremamente positive, non avrei proprio paura di affrontare questo passo.
Quanto alla tua domanda: io credo che non è ora il momento di economizzare, perchè sicuramente per fare un passo del genere devi investire qualche soldino (io lo so, perchè sono svizzera e vivo in Italia, ed anche io prima di lasciare il mio paese ho dovuto "investire" i miei soldi...). Quindi, credo che i Tarocchi non si sbagliano su questo (e nemmeno io
).
Sai, credo fermamente che se tu rimanessi qui, andresti veramente incontro ai problemi di lavoro che comunque non ti basterebbe per vivere.
Che cosa ti blocca in realtà? Cos'è il motivo per cui non vuoi avverare il tuo sogno?
Se vuoi approfondiamo ancora.
Un abbraccio e buona serata. T.