lavoro: help!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro: help!

Messagepar sekhmet » Fri Sep 03, 2010 11:59 am

E' conveniente per me cercare un nuovo lavoro?

dove sono ora è un bel pò che non sono più felice (circa un anno)... sto riflettendo se sia il caso di prendere un'aspettativa,
sento davvero il bisogno di una pausa... ma il mio contratto scade in primavera, quindi allontanarsi ora sarebbe un
pò come mettere seriamente in discussione il rinnovo.
daltronde non ho molta voglia di restare lì e di avere il rinnovo, ma dopo un'adeguata pausa mi servirà comunque
cercare un altro lavoro.
oppure mi chiedo se non sia il caso di cercare un nuovo lavoro o ancora di fare lo sforzo di restare lì.

grazie mille di cuore a chi potrà aiutarmi

Sekhmet

:Tar16U: :Tar21U: :Tar12U:
:TppfIT:
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro: help!

Messagepar principe canaglia » Wed Sep 08, 2010 8:12 pm

I Tarocchi, in questo periodo consigliano di restare nel tuo attuale lavoro. Prenditi la tua puasa di riflessione, non svalutarla questa fase! E' opportuno che dopo un percorso, che ti ha comunque riservato in passato aspetti positivi, si senta l'esigenza di meditare sulla propria condizione. Non è una fase dolorosa pertanto lascia che le cose evolvino, vedrai che inaspettatamente arriveranno elementi nuovi che ti consentiranno di capire meglio il da farsi!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sekhmet » Tue Sep 14, 2010 10:10 pm

ciao grazie, preciso meglio la mia domanda. questa pausa mi sta servendo molto a capire cose
di me ma sento anche l'esigenza di rientrare, e ho anche ricevuto alcuni stimoli esterni a farlo... di qui un'altra domanda:
è conveniente per me rientrare a lavoro la settimana prossima?

grazie mille

sekhmet

:Tar00U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar20D: :Tar11U: :Tar18D:
:TppfIT:
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Sep 15, 2010 7:30 pm

Hai deciso di non andare verso una nuova vita, anche se è stato necessario intrapprendere un nuovo cammino. Oggi sei abbastanza forte per tenere sotto controllo le tue piccole tentazioni interiori, ce la stai facendo anche perchè stai ascoltando suggerimenti giusti che possono aiutarti a capire meglio la situazione. Dovrai fare il possibile per superare i problemi emozionali creati dal passato, I tarocchi consigliano di rinconciliarsi con la propria madre; se non fosse possibile pragmaticamente, almeno spiritualmente! Si delinea il formarsi di una coppia di suggeritori benefici, che devi saper ascoltare. Magari puoi aspirare a definire un nuovo tipo di contratto lavorativo.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN