lavoro lavoro e riunione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro lavoro e riunione

Messagepar keilani » Thu Sep 16, 2010 11:26 pm

tra pochi giorni ci sarà una riuniuone, donve tra l'altro si parlera del mio operato. ne usciro bene? il mio amore potrebbe apprezzarmi , vorrei essere una mosca e sentire cio che dicono. Grazie .

Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar21U:
:TppfIT:
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro lavoro e riunione

Messagepar paris » Fri Sep 17, 2010 8:42 am

Cara Keilani,

dalla riunione tu ne uscirai benissimo. Al momento la carta che rappresenta il lavoro è capovolta, come per dire che c'è un fermo, uno stato di incertezza riguardo scelte future, ma dopo questa riunione, tu avrai sicuramente i riconoscimenti che meriti.
potresti addirittura essere promossa. Vedo un futuro luminoso per te!

Fammi sapere e in bocca al lupo!

Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar keilani » Thu Sep 23, 2010 12:43 pm

Carissima come avevi previsto tutto è andato bene, e la "promozione" è una bella proroga..... Sono contentissima. Grazie.
Non ho saputo niente del mio amore, questo pom chiedero pero. Sapere almeno se ha fatto qualche commento carino.....
Vorrei chiederti invece come stà, io sono sparita dai suoi pensieri? Cara Grazie di tutto, è cosi bello sapere che ci sono queste pagine, dove sfogare cio che non si vorrebbe confessare neanche a se stesse. E si incontrano persone care come te....

:Tar10U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar13D: :Tar04U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar keilani » Thu Sep 23, 2010 12:45 pm

keilani a écrit:Carissima come avevi previsto tutto è andato bene, e la "promozione" è una bella proroga..... Sono contentissima. Grazie.
Non ho saputo niente del mio amore, questo pom chiedero pero. Sapere almeno se ha fatto qualche commento carino.....
Vorrei chiederti invece come stà, io sono sparita dai suoi pensieri? Cara Grazie di tutto, è cosi bello sapere che ci sono queste pagine, dove sfogare cio che non si vorrebbe confessare neanche a se stesse. E si incontrano persone care come te....

:Tar10U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar13D: :Tar04U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

Posso ancora sperare?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar18U: :Tar07D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar11U: :Tar03U: :Tar14D: :Tar19U:
:TppfIT:
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Thu Sep 23, 2010 2:48 pm

Ciao Ke,

si secondo me puoi sperare, ma dovrai attendere! La temperanza capovolta al futuro fa pensare ad una certa irrequietezza da parte tua, una mancanza di pazienza che dovrai controllare.
Nel lavoro le tue buone idee faranno strada, se sarai capace di metterle in pratica, ed anche lì a volte ti sembrerà lontana la meta, ma invece devi perseverare perchè invece sarà più vicina di quanto pensi.
Io non so dirti se con quest'uomo la relazione si concretizzerà come tu desideri, ma almeno ci sono le basi per una splendida collaborazione, e poi il resto si vedrà nel tempo.

Ciao, un caro saluto,
Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar keilani » Fri Sep 24, 2010 4:01 am

grazie cara Paris, la tua pacatezza ha molto da dirmi. Il colpo di fulmine, che ha spazzato ogni residuo precedente, mi brucia tanto. Attenderò nella speranza e nel frattempo cercherò di concentrarmi sul lavoro. Ciao e sei in gambisssima
keilani

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN