Ciao cara stellamarina e grazie per la risposta, riassumendo credo di capire che nel tempo riusciro' a realizzare i miei obbiettivi che si svilupperanno sempre nell'ambito del commercio, in effetti io sono commerciante e mi sento commerciante, non so se riuscirei a fare un altro lavoro, non nego che, anche per quanto riguarda il settore del lavoro che svolgo, ci sono molti cavilli e molte leggi che tendono un po' a limitare, a bloccare chi non ha un titolo di studio, ecco perchè non riesco ad andare oltre, cosi' ogni tanto mi proietto nel futuro e penso che se dovessi trovare ostacoli tanto da non poter migliorare, allora forse cercherei un altra strada rimanendo sempre nel commercio, un settore che mi piace molto è l'abbigliamento e sicuramente non ha tutti i limiti e le problematiche di quello che svolgo ora. Rispondo alla tua domanda. io sono sposata da 24 anni e non ho figli, è stata una scelta fatta da entrambi, lo specifico perchè puo' esserti utile al fine di comprendere il messaggio del tarot. Devo aggiungere pero' che c'è stato un momento della mia vita matrimoniale molto insoddisfacente, c'è stata una persona in particolare che ha fatto parte di quel momento e che ancora si riaffaccia e vorrebbe riprendere a vedermi , in primis dentro di me sento che non è giusto, in piu' ho sofferto molto per ritrovare l'equilibrio perduto e non voglio soffrire piu' di quanto io non abbia gia' sofferto. Mi chiedi se vivo ancora in famiglia, la famiglia è un altro punto dolente perchè ho sofferto moltissimo per la separazione dei miei, ma ormai è passato molto tempo, questo per me è argomento chiuso.
Attendo tua risposta e faccio un tiraggio sulla persona di cui ti ho parlato, vorrei sapere se è sincero, se posso fidarmi, anche se al di la di questo come ho già detto non ho intenzione di ritornare sui miei passi e destabilizzare l'equilibrio ritrovato.
la domanda è se questa persona è sincera verso me.
Attendo risposta grazie.