Ciao stellamarina, sei molto brava, hai visto e captato la mia ingenuità verso le persone e la vita in generale...io sono molto buona e penso sempre che gli altri siano in buonafede, allo stesso tempo ho sviluppato un po' il fiuto per le cose "oscure" e cerco di tenermene lontana. Dunque, l'uomo che tu vedi come mio consigliere mi ha indicato questa persona e mi ha parlato del suo centro, io non so se questo centro stia andando bene, certo è che sono tempi duri e quindi dubito che possa avere grandi guadagni ma questo è quello che penso io. Il fatto di una collaborazione è venuta in mente all'amico che abbiamo in comune e cioè il saggio anziano che tu vedi nel tiraggio, forse lui ha capito o sa che lei ha problemi di liquidità e io vorrei incrementare il mio lavoro e ha pensato che insieme potremmo fare qualcosa. Poichè nel mio negozio ho un retro molto grande e disponibile questa persona ha pensato che io e questa donna potremmo unire le nostre forze e fare un centro rilassamento qui da me, ma stai certa che io non faccio nessun tipo di contratto, anche perchè se poi dovesse andare male mi rimarrebbe sulle spalle a me. Rispondendo alla tua domanda non so in che acque navighi questa donna.
Adesso farei il tiraggio sulla possibilità di fare un corso ma se hai altre domande o considerazioni sulla collaborazione o se vuoi approfondire questo argomento dimmi pure, intanto faccio il tiraggio per il corso
grazie aspetto tua risposta.