lavoro mi fa impazzire

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: lavoro mi fa impazzire

Messagepar lunina » Mon Oct 29, 2012 5:02 pm

Ciao stellamarina, sei molto brava, hai visto e captato la mia ingenuità verso le persone e la vita in generale...io sono molto buona e penso sempre che gli altri siano in buonafede, allo stesso tempo ho sviluppato un po' il fiuto per le cose "oscure" e cerco di tenermene lontana. Dunque, l'uomo che tu vedi come mio consigliere mi ha indicato questa persona e mi ha parlato del suo centro, io non so se questo centro stia andando bene, certo è che sono tempi duri e quindi dubito che possa avere grandi guadagni ma questo è quello che penso io. Il fatto di una collaborazione è venuta in mente all'amico che abbiamo in comune e cioè il saggio anziano che tu vedi nel tiraggio, forse lui ha capito o sa che lei ha problemi di liquidità e io vorrei incrementare il mio lavoro e ha pensato che insieme potremmo fare qualcosa. Poichè nel mio negozio ho un retro molto grande e disponibile questa persona ha pensato che io e questa donna potremmo unire le nostre forze e fare un centro rilassamento qui da me, ma stai certa che io non faccio nessun tipo di contratto, anche perchè se poi dovesse andare male mi rimarrebbe sulle spalle a me. Rispondendo alla tua domanda non so in che acque navighi questa donna.
Adesso farei il tiraggio sulla possibilità di fare un corso ma se hai altre domande o considerazioni sulla collaborazione o se vuoi approfondire questo argomento dimmi pure, intanto faccio il tiraggio per il corso
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar13U: :Tar09D: :Tar10U:
:Tar03U: :Tar16D: :Tar14D: :Tar00U: :Tar20D:
:TppfIT:

grazie aspetto tua risposta.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Oct 29, 2012 5:17 pm

Ho risposto ma non è rimasto il messaggio ... riscrivo ... mia cara stellamarina, come tu hai detto devo imparare ad essere meno buona e ingenua rispetto le persone, di questa donna non so molto, so che ha questo centro rilassamento che poi riassumendo sarà tipo un centro benessere so che ha aperto da poco ma non so dirti se ha problemi di liquidita' o se gli affari le vanno cosi' bene, certo è che se le cose le andassero bene forse non cercherebbe altre vie, comunque devo ancora conoscerla, poi sentiro' cosa ha in mente...riguardo la collaborazione non esce niente riguardo il progetto che ha l'uomo di cui ti ho parlato e che vorrebbe la mia collaborazione?
Vorrei fare il tiraggio sul corso per capire se è meglio che io incrementi la mia attività da sola e quindi facendo un corso per approfondire le mie conoscenze o se posso puntare su collaborazioni esterne. Dimmi tu quando fare il tiraggio, grazie.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Oct 29, 2012 5:20 pm

Adesso invece è uscito il tiraggio fatto prima sul corso...aspetto tua risposta, grazie
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamarina » Wed Oct 31, 2012 2:14 pm

Ciao Lunina,
per concludere le considerazioni sulla collaborazione, prima di passare alla prossima interpretazione volevo solo chiarirti il concetto, secondo me, espresso, dal tarot: sei in un momento particolare di scelte, hai una persona che ti consiglia un alternativa che potrebbe essere presa in considerazione per incrementare e far proseguire la tua attivita',cerca di conoscere innanzitutto la persona con la quale dovresti fare questa condivisione , valuta il tutto attentamente con freddezza (papessa) ed anche sotto l'aspetto dei documenti, permessi etc.. per poterlo realizzare; puoi osare (le lo indica il diavolo quando e' in soluzione) perche' potrebbe essere una soluzione ai tuoi problemi ma fa attenzione soprattutto a non far prendere potere agli altri.

per quanto riguarda il corso lo faresti nella tua citta'? ti sei gia' informata sul tipo di tempo che ti prenderebbe?
che tipologia di corso vorresti effettuare?
ciao
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Oct 31, 2012 4:07 pm

Ciao stellamarina e grazie per avermi chiarito il messaggio del tarot, per quanto riguarda la collaborazione, avendo lo spazio nel retro del negozio e la possibilità di creare una entrata secondaria, ho pensato che se questa persona è interessata puo' prendere contatti con il padrone del locale e mettersi d'accordo con lui, la mia collaborazione si fermerebbe al prenderle degli appuntamenti e in cambio lei potrebbe lasciarmi a disposizione una volta a settimana il suo spazio per poter fare delle consulenze con personale specializzato per quanto riguarda dietologia e naturopatia, in questo modo io potrei creare un giro in piu' per il mio lavoro ma le due attività rimarrebbero separate pur dandosi una mano a vicenda come ho spiegato. Se la sua attività dovesse in qualche modo collegarsi con la mia allora la cosa è meglio nn farla nel senso che se una delle due dovesse andare male trascinerebbe anche l'altra...non so se sono riuscita a spiegarmi...
Per quanto riguarda il corso, vorrei seguire un corso di tecniche erboristiche, qui dove abito purtroppo non ne fanno e quindi dovrei spostarmi, ci sono corsi fatti appositamente per chi ha un negozio e si svolgono nei giorni festivi o serali. Diventa un po' complicata la cosa, se li facessero qui mi sarei già iscritta.
La domanda diretta è se vedi che nel futuro faro' corsi di specializzazione per il mio lavoro.
Attendo tua risposta.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamarina » Thu Nov 01, 2012 7:41 am

Ciao Lunina,
ti ho risposto ieri sera ma non ho trovato la maia risposta tra i messaggi quindi presumo non sia stata inviata.
.

per quanto riguarda il tuo tiraggio sul corso di tecniche erboristiche:
le carte si sviluppano quasi tutte al futuro dove c'e' idea di movimento e quindi, seppur non vedo carte specifiche sul corso, si puo' dire che lo spostamento c'e.
pero' volevo fare una premessa, il tarot, questo metodo non predice il futuro, ti da delle indicazioni, per quanto mi riguarda il suo uso e' quasi curativo e serve a dare suggerimenti che prima di ogni cosa aiutano a guardarci dentro ed a capire anche il "perche'" piuttosto che "il succedera'".Nel passato ci sei tu, l'imperatrice, con le tue idee, ma abbastanza ferma ci sono ma "in potenza"e ancora tu come temperanza ma al contrario quindi impaziente ed insofferente e bisogna avere pazienza e tempo affinche' le cose fluiscano (brocche di temperanza)e c'e anche il timore di scegliere(Vi + XIII) ma bisogna imparare a scegliere (VIII) soprattutto imparando ad ascoltare la voce interiore cercando di dominare il proprio destino (ruota della fortuna).
la colonna del mat che ha l'eremita (coppia discepolo /maestro) ha al finale il bateleur che rappresenta il lavoro soprattutto quello manuale, artigianale (erboristera) ed inolte guardaverso la giustizia che ha le bilance e ci indica anche "il commercio" .
ti chiedo:
sei sposata?f igli? vivi ancora in famiglia?
ti faccio queste domande per capire la carta del giudizio che non mi e' chiara.
grazie e garzie per i complimenti

ciao
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Nov 01, 2012 8:29 am

Ciao cara stellamarina e grazie per la risposta, riassumendo credo di capire che nel tempo riusciro' a realizzare i miei obbiettivi che si svilupperanno sempre nell'ambito del commercio, in effetti io sono commerciante e mi sento commerciante, non so se riuscirei a fare un altro lavoro, non nego che, anche per quanto riguarda il settore del lavoro che svolgo, ci sono molti cavilli e molte leggi che tendono un po' a limitare, a bloccare chi non ha un titolo di studio, ecco perchè non riesco ad andare oltre, cosi' ogni tanto mi proietto nel futuro e penso che se dovessi trovare ostacoli tanto da non poter migliorare, allora forse cercherei un altra strada rimanendo sempre nel commercio, un settore che mi piace molto è l'abbigliamento e sicuramente non ha tutti i limiti e le problematiche di quello che svolgo ora. Rispondo alla tua domanda. io sono sposata da 24 anni e non ho figli, è stata una scelta fatta da entrambi, lo specifico perchè puo' esserti utile al fine di comprendere il messaggio del tarot. Devo aggiungere pero' che c'è stato un momento della mia vita matrimoniale molto insoddisfacente, c'è stata una persona in particolare che ha fatto parte di quel momento e che ancora si riaffaccia e vorrebbe riprendere a vedermi , in primis dentro di me sento che non è giusto, in piu' ho sofferto molto per ritrovare l'equilibrio perduto e non voglio soffrire piu' di quanto io non abbia gia' sofferto. Mi chiedi se vivo ancora in famiglia, la famiglia è un altro punto dolente perchè ho sofferto moltissimo per la separazione dei miei, ma ormai è passato molto tempo, questo per me è argomento chiuso.
Attendo tua risposta e faccio un tiraggio sulla persona di cui ti ho parlato, vorrei sapere se è sincero, se posso fidarmi, anche se al di la di questo come ho già detto non ho intenzione di ritornare sui miei passi e destabilizzare l'equilibrio ritrovato.
la domanda è se questa persona è sincera verso me.
Attendo risposta grazie.
:Tspace: :Tar19U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17D: :Tar09D: :Tar02U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar13D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar04D: :Tar01D: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Nov 03, 2012 1:39 pm

Ciao stellamarina, non ho piu' ricevuto risposta..
ciao e buona giornata.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamarina » Sat Nov 03, 2012 10:30 pm

Ciao Lunina,
ho provato a risponderti ma purtroppo vedo che la mai risposta non e' arrivata.

tiriamo le conclusioni al tiraggio sul corso.
come ti ho anticipato le carte sono positive per uno spostamento; il blocco (xx) e non essere predisposta ad ascoltare la "voce interiore" ma in soluzione c'e' la ruota della fortuna che ha tante orecchie e che ti incita a farlo, Le due carte poste all'estremo (che sono legate da un senso) ti confermano che la tua idea (imperatrice) che e' in potenza devi metterla in pratica facendo girare la manovella posta al lato della ruota della fortuna che e' la "macchina che fabbrica il destino, che puo' produrre il cambiamento e che indica anche un viaggio,quindi lo spostamento per effettuare il corso
Lunina, dovresti dare "azione" ai tuoi pensieri , alle tue idee se vuoi che qualcosa "giri" e produca il cambiamento.
spero di esserti stata d'aiuto
ti saluto caramente.

per l'altra domanda ti consiglio di rifarla impostando tutto da capo perche' e' ormai alla terza pagina e diventa quasi illegibile. grazie
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Nov 03, 2012 10:54 pm

Mia cara stellamarina, mi sei stata veramente molto di aiuto e hai colto anche parte del mio carattere, in realtà ho le idee ma mi manca un po' il coraggio per metterle in pratica e mi blocco. Grazie ancora, per l'altro tiraggio faccio come mi hai detto, riscrivo e rifaccio tutto daccapo....grazie..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN