par stellamarina » Sat Oct 27, 2012 5:00 pm
ciao lumina,
effettivamente l'heremita puo' suggerirti una piu' approfondita conoscenza, ma anche, come avevo pensato quando ti ho domandato della persona adulta, un maestro che possa indicarti (la lanterna) una via. se poi vogliamo considerare le due carte estreme ancora di piu' si rafforza questa idea :il papa:consigliere e l'heremita:guru,maestro (quindi il concetto si rafforza). Pertanto il tarot suggerisce che tu raccolga il suo consiglio per incrementare l'attivita'(dato che e' uscito al futuro), questa persona che tu vedi come un padre saggio , l'heremita appunto, potrebbe darti quegli stimoli che ora ti mancano,lui e' sapiente, puo' farlo e farti uscire da questo momentaneo rifiuto di andare avanti (mat rovescio)e ridarti gioia, entusiasmo (casa dio) ne hai bisogno in questo momento di "empasse" .Soluzionando la carta del mat con una nuova "esplosione di gioia"rimettendola dritta,tu guardi, appunto, all'heremita.Quindi rispondendo alla tua domanda io direi che riuscirai ad incrementare la tua attivita' con l'intervento di questa persona adulta.
nel papa c'e l'idea della scuola, ma e' al passato.
per una nuova domanda specifica come il corso o la collaborazione dovresti fare un altro tiraggio.
spero di essere stata d'aiuto, come ti ho detto sono nuova sul forum, che seguo pero' da tempo,(ho fatto tutti i corsi con Camoin e seguito il suo metodo).
ciao
stella marina