lavoro mi fa impazzire

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro mi fa impazzire

Messagepar lunina » Thu Oct 25, 2012 8:37 pm

Scusate, ho scritto ma ho dimenticato di mettere il tiraggio.
Vorrei sapere sul mio lavoro, ho una attività mia che per il momento non va come vorrei,
la domanda è se riusciro' ad incrementare, grazie
Mimma
:Tar05U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00D: :Tar09U:
:TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro mi fa impazzire

Messagepar stellamarina » Fri Oct 26, 2012 1:03 pm

ciao Lumina,

sono da poco sul forum, ma studio i tarocchi da qualche anno (metodo camoin).
provo ad interpretare il tuo tiraggio ma ho bisogno di farti qualche domanda.
che genere di attivita' hai? da quanti anni?
ciao
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Oct 26, 2012 7:27 pm

Ho una attività commerciale di integratori e cosmetici da due anni e mezzo
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamarina » Sat Oct 27, 2012 8:06 am

ciao lumina,
effettivamente le carte confermano che nel presente questa attivita' , come tu dici, ti fa "impazzire" (mat al rovescio) e che spesso pensi proprio di fuggire da questa situazione, di lasciarti tutto alle spalle. il giudizio al rovescio, soluzionato dal papa (nel passato, quello della tua attivita' lavorativa fino ad oggi) indicano che probabilmente non c'e' stata per questa tua attivita' una buona comunicazione (pubblicita', internet, etcc.)e probabilmente e' prorpio questo il campo sul quale dovresti far leva per incrementare la tua attivita';
al presente in soluzione c'e' la casa dio che porta esplosione, soldi, la liquidita' che probabilmente hai sofferto nel passato, e l'heremita nel futuro fa"luce" con la sua lanterna, denota crisi ma crisi costruttiva.inoltre l'heremita ha a che fare con la medicina (integratori) ed e' nel futuro, dritto, quinsi sicuramente ti indica di continuare su questa strada, ma devi "illuminarla" dare luce con nuove iniziative.
una domanda.... in questa attivita' sei da sola? c'entra in qualche maniera una figura maschile (tuo padre?) hai un buon consulente del lavoro?

ciao
stella marina
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Oct 27, 2012 11:11 am

Ciao lunina e ciao stellamarina,
scusate se mi intrometto, ma il tiraggio suggerisce l'idea che dovrebbe andare verso l'approfondimento.
La sua soluzione è una maggior conoscenza.
Un saluto.
Rita.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Oct 27, 2012 12:42 pm

Intanto un grazie e devo aggiungere che sono emersi i punti "caldi" in questo tiraggio, punti che hai saputo ben interpretare (stellamarina) e la tua collega approfondire. Dunque spiego alcune cose per chiarire al meglio la mia situazione lavorativa ... E' vero che mi sono un po' abbattuta e quindi non ho insistito piu' di tanto con la pubblicità ecc, è anche vero che per fare tutto cio' ci vogliono parecchi soldi, non serve una pubblicità ogni tanto, serve una pubblicità continua quasi martellante per poter vedere risultati. Per quanto riguarda la persona di una certa età che vedi nel tiraggio è un amico, un amico che per me è come un padre, lui ha dei progetti ancora da sviluppare che hanno a che fare con il biologico e in qualche modo vorrebbe coinvolgermi, cosi' come vuole farmi conoscere una ragazza che ha già un centro di rilassamento e stiamo pensando che forse io e lei potremmo in qualche modo collaborare. Per vedere se avro' una qualche collaborazione esterna che puo' incrementare il lavoro devo fare un altro tiraggio?
Per la collega che ha dato il suo parere al tiraggio, è vero che qualche lacuna c'è, io ho esperienza lavorativa nel settore ma non ho un diploma di erborista, questo non mi consente di preparare tisane, miscele di tinture madri ecc, quindi lavoro con integratori pronti, con tisane preparate dalle aziende ecc, ho pensato di iscrivermi a un corso ma per fare qualcosa di serio dovrei spostarmi e non di poco, certo è che con gli orari e l'impegno del negozio mi mette veramente male. Pensi che riusciro' ad organizzarmi e a fare un corso?
Grazie ad entrambe, rimango in attesa di risposta.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamarina » Sat Oct 27, 2012 5:00 pm

ciao lumina,
effettivamente l'heremita puo' suggerirti una piu' approfondita conoscenza, ma anche, come avevo pensato quando ti ho domandato della persona adulta, un maestro che possa indicarti (la lanterna) una via. se poi vogliamo considerare le due carte estreme ancora di piu' si rafforza questa idea :il papa:consigliere e l'heremita:guru,maestro (quindi il concetto si rafforza). Pertanto il tarot suggerisce che tu raccolga il suo consiglio per incrementare l'attivita'(dato che e' uscito al futuro), questa persona che tu vedi come un padre saggio , l'heremita appunto, potrebbe darti quegli stimoli che ora ti mancano,lui e' sapiente, puo' farlo e farti uscire da questo momentaneo rifiuto di andare avanti (mat rovescio)e ridarti gioia, entusiasmo (casa dio) ne hai bisogno in questo momento di "empasse" .Soluzionando la carta del mat con una nuova "esplosione di gioia"rimettendola dritta,tu guardi, appunto, all'heremita.Quindi rispondendo alla tua domanda io direi che riuscirai ad incrementare la tua attivita' con l'intervento di questa persona adulta.
nel papa c'e l'idea della scuola, ma e' al passato.
per una nuova domanda specifica come il corso o la collaborazione dovresti fare un altro tiraggio.
spero di essere stata d'aiuto, come ti ho detto sono nuova sul forum, che seguo pero' da tempo,(ho fatto tutti i corsi con Camoin e seguito il suo metodo).

ciao
stella marina
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Oct 27, 2012 5:55 pm

Grazie per la risposta, il primo tiraggio lo faccio sulla collaborazione e poi dquando mi risponderai ne faro' un'altro sul corso, questo è per la collaborazione
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Oct 27, 2012 5:58 pm

non è venuto il tiraggio riprovo
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar17D: :Tar09U: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar02U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamarina » Sun Oct 28, 2012 11:26 am

ciao lumina,

in merito alla collaborazione della quale tu parli ed al relativo tiraggio, gia' fatto quindi non hai bisogno di ripeterlo, potresti per favore formulare uan domanda specifica?

Grazie,
ciao
stella marina
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Oct 28, 2012 12:50 pm

Si, scusa .... la domanda è se ci sarà una collaborazione esterna che mi aiuterà a migliorare il mio lavoro e se vedi che riusciro' a fare un corso.
Grazie, attendo risposta.
Buona domenica.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamarina » Mon Oct 29, 2012 1:21 pm

ciao Lunina,
bisogna fare una domanda per volta ed il relativo tiraggio.
quindi , come tu hai detto, iniziamo dalla collaborazione.
ti faccio una domanda, questa ragazza con la quale prendere in considerazione questa collaborazione in che rapporti e' con la persona adulta che te l'ha presentata?hai detto che ha un centro di rilassamento,potresti essere piu' specifica ? da sola o con altre pesrone ? nella tua citta?
cosa intendi per collaborazione esterna?

Grazie aspetto una tua risposta
stellamarina
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Oct 29, 2012 1:50 pm

Ciao grazie per la tua risposta, dunque vedo di essere piu' chiara per quello che so, la ragazza che ha un centro rilassamento è amica dell'uomo che vedi nelle carte come mia guida e consigliere, il suo centro dista circa 120 km da dove io ho il negozio, io devo ancora conoscerla, l'uomo che vedi come mia guida ha un suo personale progetto nel settore biologico, diciamo che l'idea sarebbe quella di trovare una strada che possa in qualche modo unire le varie attività per cercare di integrare il lavoro.
Attendo risposta grazie.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Oct 29, 2012 1:51 pm

Dimenticavo, direi che segue personalmente il centro rilassamento da sola intendo, e con l'uomo che vedi nelle carte sono amici.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamarina » Mon Oct 29, 2012 2:35 pm

ciao lunina,
ad una prima visione del tiraggio devo dirti che purtroppo il tarot non indica che questa sia una buona strada.
al presente ci sei tu, la papessa che riflette con passivita' e guarda verso la carta degli amanti ma che'e' al rovescio ed indica quindi problemi di scelta.
inoltre la persona che dovresti conoscere che e' la stella potrebbe avere problemi di liquidita' ed e' per questo che vuole differenziare le attivita' (luna) come SUA soluzione ....dovresti stare molto attenta se decidi di farlo e cautelarti molto perche' ci sono carte che rafforzano un po' l'idea dell'intrigo(amanti), nemici nascosti (luna) anche con qualcosa di scritto (la papessa ha un contratto tra le mani) e valutare attentamente l'aspetto economico il diavolo e' una carta molto forte, di grande energia, a te esce in soluzione e vuol dire" Osa"! ma anche prendere potere da parte tua e dire No se la proposta non e' adeguata al progetto.non ti conosco e non conosco il tuo grado di ingenuita' verso la vita in generale e verso gli affari in particolare ma ne hai bisogno in questo per evitare un crollo della tua attivita' (casa dio al contrario) ti consiglio di conoscere bene questa persona e capire che tipo di potere avrebbero queste altre due persone insieme, rispetto a te.
una domanda ma il centro che gestisce questa ragazza va bene in senso economico?
in che modo hai pensato di concretizzare queste collaborazioni esterne?
ciao stellamarina
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN