lavoro nuovo?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: lavoro nuovo?

Messagepar pandina » Thu Jan 13, 2011 5:40 pm

evviva mi hanno presa a lavorare...ma io inizierò come disegnatrice, quindi un ruolo diverso, ma che so fare :)
il mio superiore che mi insegnerà è un uomo sui 40/50 con i capelli bianchi...viste le brutte sperienze passate con supriori/tutor/supervisori...

Come si prospetta il rapporto con lui ?

:Tar10U: :Tspace: :Tar05U: :Tar13U: :Tar19U:
:Tar18D: :Tar02U: :Tar14D: :Tar21U: :Tspace:
:TppfIT:
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Jan 13, 2011 9:57 pm

Ho notato con piacere che la vita reale è più veloce di quella che ti posso disegnare io!
Complimenti per l'ottimo traguardo... "di partenza"!!!

"Come si prospetta il rapporto con lui ?"

Devi innanzitutto attenerti a quelle che sono le tue mansioni contrattuali, dimenticarti dei tuoi turbamenti passati e non essere impaziente!
Troverai una persona che sa interpretare al meglio il suo ruolo di Tutor! Sa che devi crescere e che è lui che può darti la conoscenza. Saprà indirizzarti per un profondo cambiamento di coscenza, affinchè la vostra costruzione lavorativa(previsto un ottimo affiatamento e realizzazione concreta), produca una tua completa realizzazione!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pandina » Fri Jan 14, 2011 8:00 pm

grazie principe,
oggi è stato il mio primo giorno di lavoro...certo che iniziare di venerdì :mrgreen:
è passato tranquillamente..ho conosciuto i miei colleghi, quasi tutti sono giovani...ho cominciato a lavorare al pc giusto per inquadrare la situazione...

Ho due domande da fare, una riguarda come mi sono sentita quando sono uscita.

1) che impressione ho fatto ai miei colleghi e superiori ?

:Tspace: :Tar11U: :Tar20U:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar19U:
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pandina » Fri Jan 14, 2011 8:07 pm

Appena sono uscita dall'ufficio e ho cominciato a percorrere la strada del ritorno ho avuto una fortissima sensazione di solitudine e mi veniva da piangere. Anche ora che scrivo ho voglia di piangere.
Insieme al senso di solitudine mi è venuto un attimo di angoscia dove ho pensato che non avrei avuto un futuro, che non ce l'avrei fatta e non sarei stata in grado di imparare nulla nella vita. E poi ancora che questo lavoro appena iniziato non fa per me perchè non c'avrei capito nulla.

Eppure non mi è successo nulla oggi...mi sono sentita, forse anche forzatamente a mio agio. Ho cercato di sentirmi subito integrata con tutto e tutti. Forse l amia è semplcie paura dell'ignoto...perchè sono in un campo professionale a me sconosciuto..o forse perchè ho paura che non avrò altre possiiblità e quindi rimarrò disoccupata...non lo so.

2) Perchè quando sono uscita dall'ufficio mi sono sentita così terribilimente sola, insoddisfatta e impaurita?

:Tar10U: :Tar02U: :Tar18U:
:Tar20D: :Tar16D: :Tar08D:
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Jan 14, 2011 10:20 pm

"1) che impressione ho fatto ai miei colleghi e superiori ?"

Una frequentazione con altre persone che in una prima fase è stata poco fluente, forse un pò troppo formale, un pò carica di attese. Ma alla fine della giornata le energie si sono distese ad un approccio più familiare, ad una fratellanza e serenità.
Tu non ti sei sentita completamente a tuo agio, ma gli altri ti hanno trovata con una integrità perfetta. Credo che gli Arcani disegnano un inizio di piacevole accoglienza, uno scambio di energie positive.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Jan 14, 2011 10:39 pm

"2) Perchè quando sono uscita dall'ufficio mi sono sentita così terribilimente sola, insoddisfatta e impaurita?"

Ti sei indubbiamente lasciata sopraffare dalla paura di rinascere, di andare quindi incontro ad una nuova vita: la paura di guarire!
Il mondo dell'edilizia lo vedi come a te estraneo, sei inconsciamente orientata a rifiutarlo! Hai vissuto come un senso di ingiustizia, una mancanza di equilibrio: una visione troppo terrena, assoluta incapacità di una visione spirituale.
Devi evitare di amplificare questi turbamenti certamente umani. Vista la tua giornata particolare credo devi evitare di rimuginarci troppo su! Fai il massimo sforzo per apprendere quanto ti è necessario, ti aiuterà senz'altro per uscire da questo meccanismo negativo. Evita di amplificare i turbamenti creati dalle esperienze passate, cerca di relazionarti come meglio puoi; non andare in cerca della perfezione in tutti quelli che ti avvicinano: cerca di avere da ogniuno quello che gli appartiene, sarà per tutti qualcosa di deverso!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pandina » Fri Jan 14, 2011 11:12 pm

principe canaglia a écrit:"2) Perchè quando sono uscita dall'ufficio mi sono sentita così terribilimente sola, insoddisfatta e impaurita?"

Ti sei indubbiamente lasciata sopraffare dalla paura di rinascere, di andare quindi incontro ad una nuova vita: la paura di guarire!
Il mondo dell'edilizia lo vedi come a te estraneo, sei inconsciamente orientata a rifiutarlo! Hai vissuto come un senso di ingiustizia, una mancanza di equilibrio: una visione troppo terrena, assoluta incapacità di una visione spirituale.
Devi evitare di amplificare questi turbamenti certamente umani. Vista la tua giornata particolare credo devi evitare di rimuginarci troppo su! Fai il massimo sforzo per apprendere quanto ti è necessario, ti aiuterà senz'altro per uscire da questo meccanismo negativo. Evita di amplificare i turbamenti creati dalle esperienze passate, cerca di relazionarti come meglio puoi; non andare in cerca della perfezione in tutti quelli che ti avvicinano: cerca di avere da ogniuno quello che gli appartiene, sarà per tutti qualcosa di deverso!
Ciao, ciao.

è terribilmente vero...

soprattutto questa affermazione:
principe canaglia a écrit:Ti sei indubbiamente lasciata sopraffare dalla paura di rinascere, di andare quindi incontro ad una nuova vita: la paura di guarire!

Grazie principe !! <3
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI