lavoro nuovo?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro nuovo?

Messagepar pandina » Sat Nov 20, 2010 6:32 pm

Sto facendo molti colloqui e mandando molti CV per trovare lavoro.
Riuscirò a trovarne uno? non pretendo quello fisso anche perchè sono giovane e con poca esperienza ma qualcosa per iniziare e sperare in un futuro
grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar04U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro nuovo?

Messagepar principe canaglia » Sun Nov 21, 2010 5:07 pm

Mi pare che fino ad oggi, ti hanno suggerito in tanti, ottenendo come risultato una grande paura di non riuscire a risolvere positivamente. Devi superare questa tua debolezza interiore, devi credere fermamente che un aiuto può arrivare soprattutto dal cielo. Devi innanzitutto riappropriarti del tuo spirito guida, recuperare la capacità di comunicare al livello spirituale. Se saprai ascoltarti e ascoltare le energie che servono al tuo spirito, riuscirai a recuperare la gioia di vivere nella tua casa e accettare i doni preziosi che arriveranno. Con questo nuovo posizionamento, potrai affrontare una scelta importante per il tuo futuro, una decisione, a quel punto, che dovresti saper riconoscere come quella adatta alla tua situazione.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pandina » Sat Nov 27, 2010 6:10 pm

Grazie principe, ma io già faccio ciò che mi suggeriscono le carte :) io ci parlo anche col mio spirito guida, il mio angelo custode...ho una grande fede...
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pandina » Wed Dec 15, 2010 11:19 am

ciao principe,
in settimana ho un colloquio di lavoro per uan società, sarà finalmente quello giusto? che mi permetterà di realizzarmi professionalmente ?

:Tar11U: :Tar09U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07D: :Tar14U: :Tar12D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

avrò il ruolo che mi spetta e le mie capacità riconsociute?
:Tar06U: :Tar13U: :Tar07U:
:TppfIT:
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Dec 15, 2010 5:12 pm

La prossima volta inserisci un unico tiraggio: non è un fatto di praticità per chi risponde ma il giusto approccio con i Tarocchi; per farsì che ci possa essere il contributo degli Arcani alla evoluzione del percorso. Pertanto risponderò solo alla prima domanda inserita.

"in settimana ho un colloquio di lavoro per uan società, sarà finalmente quello giusto? che mi permetterà di realizzarmi professionalmente ?"

Nel recente passato una persona che ti è molto simile non è stata capace di aiutarti, non siete riusciti a raggiungere il traguardo prefissato. Solo quando hai dato ascolto alla tua coscienza, ad un messaggio più "evoluto", sei riuscita ad assumere un atteggiamento adeguato alla situazione. Hai capito che è la determinazione che può fare la differenza, devi essere tu a prendere in mano la situazione, non puoi rifugiarti nella speranza che qualcuno si stia occupando dei tuoi problemi. Per questo colloquio devi tener presente che probabilmente non sarà proprio come lo immagini, devi saper gestire molto bene la fantasia, l'improvvisazione. Non devi sentirti troppo condizionata, legata. Cerca di affidarti alla tua essenza, credi in te e nell'aiuto del cielo, credo proprio che troverai il modo di trasformare la tua vita.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pandina » Mon Dec 20, 2010 10:21 pm

Ho fatto il colloquio, che prospettive ci sono per me?

:Tspace: :Tar03U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar00D: :Tar16D: :Tar01U:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar17U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Dec 21, 2010 9:14 pm

Vedo che preferisci fartelo dire dai Tarocchi com'è stata questa esperienza! Mi sarei aspettato qualche elemento per indicare se siamo in terra, in cielo o in mare; ma stai tranquilla, alla Canaglia non mancano le risorse!

Credo che questa occasione sia stata una specie di liberazione. Non ci credevi fino in fondo alla possibilità che ti potesse cambiare la vita. Sei stata un pò sulle tue, non hai completamente assecondato l'esigenza dell'azienda. Forse ti hanno prospettato di doverti allontanare da casa? In realtà "riflettendo a mente fredda", hai capito di aver trovato il posto giusto per investire le tue aspettative. Certo devi dare un forte dolore ad una persona a te molto vicina, ma può servire per trascinarlo fuori da una difficile situazione. Atteggiamento che successivamente viene premiato ritrovandovi insieme per riprendere la costruzione di un interesse comune.
Traducendo da Principe Canaglia: se ti faranno una proposta, accettala! Sarà positiva sia per te, che per chi oggi dice non ne vale la pena!
Ciao,ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pandina » Tue Dec 21, 2010 9:59 pm

principe ti ringrazio tantissimo per le interpretazioni, ma devo dirti che non le riconosco in toto appartenenti alla mia vita passata e presente :roll: ciò che non riconosco è il riferimento ad una seconda persona:

principe canaglia a écrit:
Nel recente passato una persona che ti è molto simile non è stata capace di aiutarti, non siete riusciti a raggiungere il traguardo prefissato. Solo quando hai dato ascolto alla tua coscienza, ad un messaggio più "evoluto", sei riuscita ad assumere un atteggiamento adeguato alla situazione. Hai capito che è la determinazione che può fare la differenza, devi essere tu a prendere in mano la situazione, non puoi rifugiarti nella speranza che qualcuno si stia occupando dei tuoi problemi.

Non ho avuto questa esperienza e non saprei nemmeno dove "riprenderla"...c'ho pensato ma proprio non la ritrovo

principe canaglia a écrit:Certo devi dare un forte dolore ad una persona a te molto vicina, ma può servire per trascinarlo fuori da una difficile situazione. Atteggiamento che successivamente viene premiato ritrovandovi insieme per riprendere la costruzione di un interesse comune.
Traducendo da Principe Canaglia: se ti faranno una proposta, accettala! Sarà positiva sia per te, che per chi oggi dice non ne vale la pena!

Anche qui, non devo dare alcun dolore a nessuno fortunatamente e non devo tirare fuori nessuno da una difficile situazione :roll:

Detto ciò, in quale altro modo potrebbe essere interpetata questa seconda figura?
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Dec 21, 2010 10:13 pm

Prova a chiederti come stanno vivendo questa tua situazione le persone a te più vicine. Innanzitutto i parenti più prossimi, poi gli amici/amiche. Cerca di capire chi è sentimentalmente/emotivamente a te vicino e chi può risentire delle tue decisioni.
Continui a fare domande ma non dai nessun elemento che ti riguarda (devo farti firmare il nulla osta per la riservatezza????); attenta che non conosci con che tipo di Canaglia hai a che fare!
Hi! Hi! Hi!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pandina » Tue Dec 21, 2010 10:35 pm

principe io la domanda me la sono fatta ma la risposta non me la sono data perchè la situazione non esiste.
A casa e fuori stanno tutti bene!

Non c'è parente, amico/a, fidanzato, vicino di casa ecc. che possa riconoscere come questa seconda persona.

p.s. tu sarai pure una canaglia amore mio...ma io posso risultare l'insieme di una iena, condor,vedova nera + varie ed eventuali antagoniste del quieto vivere a tuo piacere :mrgreen:

bello de casa...pensami ! 8)
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pandina » Tue Dec 21, 2010 10:39 pm

principe canaglia a écrit:Continui a fare domande ma non dai nessun elemento che ti riguarda (devo farti firmare il nulla osta per la riservatezza????)

dimmi caro che vuoi sapè ?
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Dec 21, 2010 10:59 pm

Bene , come si dice?...abbiamo rotto "il ghiaccio"!
In quale settore opera l'azienda dove hai sostenuto il colloquio?
Che tipo di attività saresti chiamata ad intrapprendere?
Che tipo di aspirazione hai relativamente ad un lavoro?

Rispondi guardando l'ultimo tiraggio, vuole essere solo un modo per non farti distrarre da troppe idee, non perchè possa suggerirti le risposte!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pandina » Tue Dec 21, 2010 11:19 pm

principe canaglia a écrit:In quale settore opera l'azienda dove hai sostenuto il colloquio?

Ingegneria civile, con specializzazione nel campo ferroviario.

principe canaglia a écrit:Che tipo di attività saresti chiamata ad intrapprendere?

Disegnare e progettare le impiantistiche delle opere civili.

principe canaglia a écrit:Che tipo di aspirazione hai relativamente ad un lavoro?

Imparare, specializzarmi in un settore e realizzarmi, realizzarmi, realizzarmi....realizzarmi !!!
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Dec 22, 2010 9:50 pm

Ingegneria civile, con specializzazione nel campo ferroviario.
Disegnare e progettare le impiantistiche delle opere civili.
Imparare, specializzarmi in un settore e realizzarmi, realizzarmi, realizzarmi....realizzarmi !!!

Dall'ultimo tiraggio si evidenzia che sei tu che consideri questa occasione come "il posto giusto", per sentirti realizzata! In realtà forse dovrai aspettare ancora prima che si determini questo inizio di attività realizzativa.
Il settore edile viene confermato come sbocco realizzativo ma credo non sia per questa prima occasione, oppure sarà una decisione che andrà per le lunghe!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pandina » Wed Jan 12, 2011 4:11 pm

principe, mi hanno chiamata per sostenere un secondo colloquio all'azienda di ingegneria civile.

Ci sono prospettive buone o cattive per me per questo posto ?

:Tspace: :Tar10U: :Tar21U: :Tar04U: :Tar16U:
:Tar06U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar20D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pandina

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI