Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao, Pescidoppio. Ho un problema d'orario sul lavoro. È squilibrato e faticoso per me e anche per i ragazzi. Ce la faccio a risolvere? Do battaglia? Grazie.
Ancora una volta hai letto perfettamente! Incredibile, complimenti. Non ho avuto nemmeno bisogno di andare io a cercare la mia dirigente . È venuta lei e mi ha fatto una proposta interessante dicendomi che è felice di avermi nella scuola. Eppure non so cosa pensi davvero di me. Provo a fare questa domanda. Grazie.
Pensa molto positivo! Dovresti essere un po' più mielosa, non vede l'ora che tu le chieda un consiglio / una condivisione / ama essere considerata….. non troppo ovviamente, non bisogna fare dello forcing, ma la giusta considerazione si !
Grazie, Pescidoppio. Ci proverò nonostante il mio rapporto irrisolto con il potere perché è sicuramente vero anche questo come tutto il resto di cui hai parlato. Non ne hai sbagliata una!