lavoro...per chi mi voglia aiutare

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro...per chi mi voglia aiutare

Messagepar letty67 » Fri Mar 11, 2011 12:06 pm

ciao non so se mi è concesso aprire un nuovo post con argomento diverso da quello di cui sto ultimamente parlando con lunablu, ma siccome riguarda il lavoro e per me è questione importante ( ovvio lo è per tutti) volevo che qualcuno mi aiutasse a capire se i problemi burocratici che hanno ostacolato la mia assunzione presso questo nuovo ente vengono superati a breve entro l'ordine più o meno di questo mese.
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01U: :Tar00U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar03D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
letty67

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro...per chi mi voglia aiutare

Messagepar principe canaglia » Sun Mar 13, 2011 9:00 pm

"...se i problemi burocratici che hanno ostacolato la mia assunzione presso questo nuovo ente vengono superati a breve entro l'ordine più o meno di questo mese."

Il tiraggio denota delle difficoltà iniziali. Una scarsa giustizia nel recente passato ti ha procurato un'esperienza negativa nel campo economico/lavorativo. L'attuale confusione di idee, non lascia molto spazio alla praticità, alla realizzazione. Tra l'altro l'incapacità di controllare la realtà non è un buon segno di energie favorevoli. Forse la soluzione va trovata in un nuovo percorso, raccogliere le proprie ricchezze per affrontare una nuova meta. Se saprai ascoltare la comunicazione celeste, si delinea una rinascita, una buona riuscita.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar letty67 » Mon Mar 14, 2011 7:04 am

ti ringrazio principe per avermi risposto.è vero ho subito molte ingiustizie e non ultime nel mese di dicembre.per il mio lavoro è necessario superare dei concorsi pubblici ed io ogni volta e, calcola che in più di dieci anni ne ho affrontati tanti, devo fare i conti con la slealtà di chi li bandisce esclusivamente per " sistemare" i propri prescelti.ormai mi sono, diciamo, abituata ma non ci si può arrampicare sempre sugli specchi.la mia rabbia nasce dalla consapevolezza che ho preparazione e possibilità di farcela, ma poi inciampi nei loro trucchi e nei loro sotterfugi ed è sempre così.resterò precaria a vita.lì bene o male riesco ad inserirmi, ma se un concorso a tempo indeterminato è bandito per due posti io arrivo terza o quarta massimo quinta se c'è qualcuno in più da sistemare.non lasciano spazio. almeno dalle mie parti è così.e ti senti spettatore e attore delle "pagliacciate pubbliche" come dico io e niente cambia.e dopo la consapevolezza di sapere bene il tuo mestiere e di dover cedere il passo a degli emeriti ignoranti che devi sorreggere e aiutare nel lavoro se no è la fine anche per te, rimane tanta stanchezza e tanta amarezza.il mio lavoro mi piace non saprei a questo punto inventarmene un altro.e poi è l'unico legame che ho con la persona che amo.principe devo cambiare ma cosa cambiare? non ce la faccio più a lottare contro i mulini a vento sia nel lavoro che nella mia vita privata.
p.s. ho osservato la postilla per accedere ai tuoi consulti.grazie
letty67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 15, 2011 9:03 pm

Quando vuoi, spero di saperti aiutare!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar letty67 » Fri Mar 18, 2011 8:33 am

ti ringrazio per la disponibilità.è vero che vivo in completa confusione e per andare avanti mi sono sempre più isolata e ho creato un universo, un mondo tutto mio dove rifugiarmi quando ne ho bisogno e il risveglio è spesso pesante.mi sento trasportata, in balia degli eventi e non ho la forza di prendere una qualsiasi decisione che riguardi me.gli arcani mi chiedono da tempo un cambiamento e a questo punto direi non solo dal mio lato personale quanto anche da quello professionale.da tempo in ogni stesura anche fatta da me compare l'arcano senza nome. cambiare cambiare ma cosa? e soprattutto come? la mia vita privata è incasinata al massimo...vivo con un uomo, ma ne amo da anni un altro.sul lavoro da anni perseguo il sogno del lavoro stabile, che mi renda libera di affrancarmi da una situazione che non reggo e mi impegno tanto principe, tantissimo, ma non riesco. a quasi quarantaquattro anni, rinventarmi una nuova professionalità, pormi una nuova meta dopo anni di studio, di lotte, no non ci riesco.per me sarebbe come una resa come considero una resa mollare nel campo privato. amo un uomo e voglio lottare per lui, per noi, contro tutti e tutto.la resa non l'accetto.voglio invece un aiuto per capire cosa cambiare e come cambiare per trovare un pò di serenità ed equilibrio nella realtà in cui vivo.sarà possibile?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar20U:
:TppfIT:
letty67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Mar 19, 2011 9:23 pm

"voglio invece un aiuto per capire cosa cambiare e come cambiare per trovare un pò di serenità ed equilibrio nella realtà in cui vivo.sarà possibile? "

Ti rifiuti di uscire vittoriosa dal campo di battaglia! Preferisci conservare le attuali frequentazioni invece che ascoltare il messaggio, la comunicazione realizzativa. La soluzione è superare i turbamenti del passato e gestire la separazione delle attuali frequentazioni fisiche! In questo modo vai incontro ad una rinascita, alla possibilità di una guarigione del tuo spirito.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar letty67 » Sun Mar 20, 2011 11:41 am

perchè mi devo allontanare da lui? perchè?
:Tar19U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar06D: :Tar08U:
:TppfIT:
letty67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 22, 2011 9:08 pm

"perchè mi devo allontanare da lui? "

Da qualche tempo il tuo isolamento energeto ha prodotto profonda sofferenza, una sorta di esaurimento! Vivere l'angoscia dell'adulterio non è quello che la tua essenza chiede! Tu hai bisogno di trovare il giusto contesto per investire tutta te stessa, hai bisogno di essere trasparente, di poterti presentare senza fardelli alla persona che vuole evolvere con te. Devi ricostruire il tuo equilibrio, vivere con giustizia(la giustizia della tua essenza), tagliare il passato credo diventi un passaggio profondamente necessario!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar letty67 » Wed Mar 23, 2011 9:20 am

caro principe grazie.devo dire che hai centrato in pieno il problema.siamo partiti dal lavoro e siamo finiti a parlare di me come persone, ma forse le due cose sono in relazione.è vero di me che sono sempre stata una persona trasparente, leale con tutti e ritrovarmi nel contesto in cui vivo da quasi cinque anni mi ha logorata.di lacrime ne ho versate tante, lacrime su me stessa. l'amore mi ha travolto, ma non pensavo potesse essere così deleterio.l'esaurimento c'è. c'è stato, tanto che mi sono dovuta rivolgere ad un terapeuta, ma non è servito più di tanto, la forza che lui auspicava io trovassi dentro di me per reagire, non sono ancora stata in grado di trovarla.ho però preso consapevolezza che mi sono sbagliata e mi sono fatta del male. vivo una cosa contro la mia natura il mio modo di essere e credimi abbassare lo sguardo davanti alle persone che mi rispettano e mi vogliono bene, scrollare le spalle e dirmi va buò non è niente, bè principe è molto dura. ho amato, ma non sono stata ripagata da altrettanto amore. ho rispettato, ma non sono stata rispettata, ho compreso, ma per me comprensione non ce n'è stata. tagliare i ponti col passato, ricrearmi una nuova dimensione lo desidero, ma vorrei che le cose cambiassero senza cambiare.non so se riesco a farti capire.amo quest'uomo e so che più di tanto mai mi darà, ma allo stesso tempo rinunciando a lui mi ritroverei imprigionata in un legame dissolto da tempo.non amo mio marito.gli voglio bene ma non lo amo e soffro per la sua testardaggine di far finta di niente. fa finta di niente e mi imprigiona. ecco forse da qui dovrei iniziare la pulizia, ma vedi ritorna il discorso lavoro.non sono indipendente e questo mi rende prigioniera.e poi ho sinceramente paura che tutto il mio mondo, quello che mi sono costruita negli anni crolli e più di tutto ho il terrore di perdere mio figlio.vi prego non chiedetemi di cambiare. non sono ancora pronta.

:Tar20U: :Tar17U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar13D: :Tar08U: :Tar11U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
letty67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Mar 24, 2011 9:24 pm

"vi prego non chiedetemi di cambiare. non sono ancora pronta."

L'Arcano al presente risponde al tuo appello: La giustizia è lì che sottolinea che stai gestendo la tua vita come equilibrio precario, vivi sul filo del rasoio. Dovresti tagliare nettamente col tuo passato (interrompere questa situazione che sta portando alla morte dello spirito), credere nel miracolo. Dovresti utilizzare le tue energie (fino ad oggi sei stata vampirizzata) per dominare sia la tua personalità che la situazione che ti riguarda. Una strada forse viene suggerita: cercare di recuperare un atteggiamento più casto e rinunciare alle passioni fisiche.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI