lavoro per SELENE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: lavoro per SELENE

Messagepar costanza » Wed Feb 29, 2012 4:35 pm

Ciao bella Selene come stai? :) Mi farebbe piacere avere una tua lettura sempre su una cosa di lavoro (poi basta co' sto lavoro :mrgreen: )
dunque, mi trovo a lavorare molto spesso in team con un collega che lavora lontano. Premesso che a me piace molto lavorare con lui, siamo abbastanza in sintonia e lui dimostra di apprezzare molto il mio apporto e quella che lui chiama la mia 'ecletticità' professionale. Poi però a volte ho come la sensazione che lui si 'appropri' delle mie idee e delle mie iniziative. E' una mia sensazione? O qualche volta G. 'usa' il mio lavoro?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14U: :Tar18U:
:Tar05U: :Tar03D: :Tar15D:
:TppfIT:

mmh che brutte carteee..che ne pensi?
ti abbraccio :D
co
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Mar 02, 2012 9:09 am

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14U: :Tar18U:
:Tar05U: :Tar03D: :Tar15D:
:TppfIT:

Con il XV rovesciato alla fine direi che non è solo una tua sensazione, anche se la temperanza in soluzione suggerisce che tu ti muova con calma... guarda vs l'appeso ed è seguita dal'arcano XVII che simboleggia lo stare ognuno per conto suo, perciò probabilmente il suggerimento è di ridimensionare un po' i contatti con questa persona, magari all'inizio con uno stop più secco e poi riprendere in modo più disincantato ... ma tutto questo passaggio con leggerezza... Ho usato il termine disincantato perché il III rv. che guarda vs il papa mi da l'impressione che tu questa persona l'abbia un po' mitizzata.
il XVI in soluzione dice recupera il tuo ingegno ed esprimilo liberamente, senza il passaggio attraverso questa persona.
Dimmi che ne pensi.
Ciao, buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar costanza » Sat Mar 03, 2012 12:14 pm

Mitizzato proprio no, ma stimo molto le sue capacità, poi regolarmente i prendo noi dubbi e mi ritraggo spontaneamente limitando il contatto, lui lo avverte e mi cerca con insistenza, temo ci sia da parte sua un po' di confusione, a volte si comporta come un innamorato che reclama tutta la mia attenzione (i miei colleghi mi sfottono dicono che mi ama) ci può essere una confusione di questo genere secondo te?
Baci :D
costanza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sat Mar 03, 2012 1:38 pm

Per mitizzato intendevo che lo vedi forse più in gamba di quello che é realmente... Non vedo segni chiari dai quali si possa dire che lui é innamorato... Certo i due arcani si guardano, segno di un legame forte, ma si guardano in un modo non corretto, dato che l'arcano III è rovesciato... Con questo secondo me i tarocchi evidenziano che é comunque un rapporto in cui ci sono delle cose da modificare, soprattutto perchè non vanno veramente bene per te, dato che é l'arcano III quello che ti rappresenta.
Ciao, buon fine settimana
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN