par agata_b1974 » Wed Mar 14, 2012 9:30 am
Cara Selene, grazie mille della tua risposta.
Che belle le cose che mi dici, in effetti appena ho visto il tiraggio questa mattina, mi sono sentita subito sollevata, per il lavoro, ma anche per quelle coppie perfette che tu mi descrivi. Mi hanno dato la sensazione che sia nel lavoro che nell’amore potrei raggiungere quell’equilibrio tra ragione e istinto, tra materialità e spiritualità che così ardententemente e con grandi sforzi sto cercando di raggiungere nella vita (forse suggerito anche dall’Arcano VIII). Speriamo davvero che ci sia anche un incontro importante reale!
Anche la chiarezza di questo tiraggio mi lascia di stucco, come se nella mia mente fosse tutto chiaro e come se il lavoro fatto in questi anni su di me stesse cominciando a dare i suoi frutti, devo solo convincermi che è così e spazzare via, come dici tu, i dubbi e le paure e credere che veramente posso farcela e impegnarmi per farcela. Tra l’altro il lavoro che dovrò fare è legato alla natura per cui Le Mat verso Le Toille, mi conferma ancora di più la lettura.
Selene, grazie, ieri sera sono andata a dormire pensierosa e preoccupata, e questa mattina quando mi sono svegliata (presto, come faccio di solito,per dedicare del tempo a me dato che la mattina è per me il momento più bello della giornata) ho cominciato a dipanare le paure e mi è scaturito il desiderio di chiedere ai Tarots se l’ottimismo che volevo lasciar emergere aveva una ragione d’essere (imparerò a credere in me!). Sapere che ci sei tu mi da sempre una grande energia positiva, accendi e scaldi ragione e sentimenti, come vorrei poter dare anche io questo a te, magari tra un po’.
Una domanda, cosa significa Le Toille in soluzione a L’ Empereur? Ho l’impressione che mi suggerisca anche il modo di pormi in questo nuovo lavoro, quali potrebbero essere i suggerimenti? Lo penso perché il mio collega/superiore (ma anche carissimo amico) che ho come “modello” nel lavoro è sicuramente una persona molto in gamba, che nel lavoro riesce a conquistare stima e rispetto per la sua professionalità, ma anche per le sue doti di comunicazione, io non posso essere come lui, credo che potrei comunque riuscire, ma trovando la mia strada, cosa mi suggerisce Le Toille (tra l’altro è la carta che sto portando con me in questi giorni e a cui vorrei assomigliare)?.
Selene cara, ti mando con tanto affetto l’energia che aiuti a far crescere in me. Un abbraccio.
Agata