Lavoro...Sole e Bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lavoro...Sole e Bblue

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 12:46 pm

Magari poi lo post... :(
Mercury2012 a écrit:Grazie Bblue,

questo è un problema che mi sta facendo venire mal di testa e non può più essere ignorato!
Ciò che scrivi è tutto giusto!
Aggiungo che se la papessa capisse la scelta giusta da fare maturerebbe la propria realizzazione (uovo papessa e di seguito le monde)...ma sembra che se si raddrizzassero tutte le carte di sotto significherebbe spostarmi! Abito in un'isola, e vendendo la Luna in finale sembrerebbe un viaggio oltremare.
Innamorato rovescio mi fa pensare anche alla "poca scelta" delle offerte di lavoro :?
Giustizia in soluzione richiede lucidità e decisione, urge prendere una decisione....

senti :roll: mi è venuto in mente, di aver inviato un curriculum (Papessa) per un corso di formazione per il sindacato (Giustizia), se dovessi passare a settembre dovrei spostarmi in un'altra città (Luna)....ma questo non darebbe la garanzia del lavoro.

E' per me un vero problema stare ferma, diventa anche psicologicamente pesante!
A questo punto chiediamo

E' favorevole partire fuori per lavorare?

:Tar19U: :Tar01U: :Tar16U:
:TppfIT:

ah! porca paletta!! (scusate) :lol: :lol: :lol:
tre carte, ma difficile!!!

:cry:

Che facciamo qui?
La carta del lavoro è al centro del tiraggio, è vero che chiedi se spostarti è favorevole e qui al futuro Casa Dio non sembrerebbe parlare di spostamento...sono un pò in difficoltà per questo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 2:30 pm

Tesoro ti aiuto io!!!!!!!!!!

mentre andavo a fare una penichella mi è venuto in mente e non resistevo a scriverlo!!

allora...cosa fa il gas? accende i fornelli, il Sole è un gran fornello qui!
e cos'altro fa il gas? accende le stufe e il riscaldamento delle case, Maison = casa, e ci sta entrando una fiamma!
Dovete sapere che la vendità avviene attraverso l'ordinazione telefonica.
Ora quello che mi lascia un pò basita diciamo è la presenza della coppia sia nel sole che nella maison, ci parla di progetto condiviso!
Al momento perchè siamo in estate non sto guadagnando granchè, giusto il necessario per tirare avanti.
Sole/Bateleur erano in soluzione anche nell domanda dell'angelo custode...ricordi?
Sono molto in dubbio per questa iniziativa, ora in estate non si vende....mi era venuta questa idea per "salvarmi" qualcosa della vecchia società...ma ho sempre dubbi che non mi basti per vivere....

che ne pensi?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 2:56 pm

Bene! Il gas! Quindi il lavoro attuale! (Mago al presente)...ma allora? :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 3:19 pm

al momento sono sola lavorando, ed esco da una società....mi ripresenta un progetto societario nella Maison, tra l'altro piena di monete.
Ma a parte i miei fornitori non conosco chi potrebbe farmi una proposta di questo genere.
Maison al futuro è una situazione completamente differente da un bateleur con una piccola moneta in mano :shock:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 22, 2013 3:21 pm

Direi che ci sono almeno mille monete...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 23, 2013 10:47 am

Buongiorno Sole e Bblue

Ok, premesso il fatto che ieri accidentalmente ho lasciato il telefono in macchina, la mia famiglia mi stava cercando in lungo e in largo, non perdo mai il telefono, è capitato, come può accadere a chiunque.
Non ero lontana da casa mia (2 isolati)...capisco l'apprensione, ma davvero esagerata! Sono riusciti a rintracciare l'amica che stava con me, e anzichè risolversi con il sollievo, c'è stato l'ultimatum che sarebbero stati chiamati i carabinieri se non tornavo subito!
Torno, spiego l'accaduto, e vengo presa pure stupida :cry:
Capisco l'apprensione, ma non sono perfetta e può capitare di perdere un cellulare....ma non è neanche questo il problema, il vero problema è che non riesco a gestire il rapporto con mia madre, è troppo soffocante e ossessivo...non so come fare! Non sono neanche la classica ragazza che va in giro a destra e manca, più dai l'opportunità di sapere che faccio, dove vado, e con chi, peggio è. Mi sembra di stare in catene....Mio padre è troppo accondiscendente nei suoi confronti per quanto riguarda gli atteggiamenti tirannici che ha nei miei confronti.
Vediamo se il Tarot riesce a darmi una mano su questo fronte.
Come posso liberarmi di quest'atteggiamento ossessivo di mia madre?
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar19U:
:Tar00U: :Tar05U: :Tar07D: :Tar18D:
:TppfIT:

grazie equipe!

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 23, 2013 12:29 pm

ma in questo tiraggio tua mamma dov'è...la Luna? Solo archetipo?...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 23, 2013 12:36 pm

a quanto sembra ..... :cry:

Sole/padre, Luna/madre

Ne ho parlato con mio padre Le Mat/Papa....
poi è arrivata mia zia.....mia madre soffre di ansia ossessivo/compulsiva e depressione, non so più come gestirla, mi fa male che non riesco ad aiutarla, non ha più volontà di riprendere la sua vita in mano, ma allo stesso tempo ci esaurisce energeticamente.
Per me la cura che segue è sbagliata...ho chiamato un medico.

E' proprio vero, come lessi in un post di Rita che rispondeva a Safira, che se non aiuti il tuo entourage, non puoi evolvere...ma quando non sai dove sbattere la testa, diventa difficile!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Aug 23, 2013 12:47 pm

Sei figlia unica ma il Sole è anche aiuto, da sola non ce la fai (Carro rovescio), hai parlato con tuo padre, ma il Papa volta le spalle al Matto, mi farebbe più pensare all'inizio del percorso, mentre Carro rovescio sembrerebbe che tu non riesca tanto a trarne beneficio da questa comunicazione, volti le spalle al Papa. Sole in soluzione è anche aprirsi e parlare in modo profondo, ma profondo al punto che bisogna tirar fuori realmente i disagi nascosti nella Luna, non limitarsi a guardare il problema come insormontabile e parlarne senza efficacia. Non voglio dire che si parli superficialmente in casa, ma Luna rovescia/Sole manca apertura, dialogo costruttivo e non si tocca il cuore del problema. Sole/Innamorato/Papa, comunicazione efficace, famiglia, aiuto. Tre significati tutti li insieme...sottolinea per ben tre volte questi aspetti...che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 23, 2013 12:52 pm

E' giusto, non riesco a superare il problema, cerco di portare alla luce il disagio che è profondo.
E' logico che se vedi un genitore arreso e l'altro anzichè spronarlo a riprendersi la vita in mano, lo consola e lo asseconda....beh allora buonanotte!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Aug 23, 2013 6:19 pm

Allora ragazze,

aggiorniamoci!
Il tiro sul lavoro in cui ci mostrava Sole/Bateleur/Maison tutte dritte, mi ha fatto venire in mente alla vendita di una delle licenze delle precedenti attività.
Oggi ho sentito l'acquirente che per lunedì ha un'appuntamento per il finanziamento.
La questione si trascina da qualche mese, proviamo a chiedere al Tarot, per veder se abbiamo delle ripetizioni che ci possano chiarire il precedente tiraggio.
riuscirà A. ad acquistare la mia licenza?
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar00D: :Tar21U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

ecco che la Maison si ripresenta!

(ma perchè ho una vita così complicata...azz.. :mrgreen: )
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 24, 2013 10:09 am

Buongiorno ragazze !! :D

Piccola novità che riguarda il tiraggio di lavoro con sole tre carte: sole/bateleur/maison.
Mi hanno detto di portare il curriculum in uno stabilimento qua vicino, per la stagione, e indovinate che simbolo hanno? Un Gran Sole :shock:
Mi sa proprio che lunedì lo porterò :wink:

Ogni volta che ci sono novità vi aggiorno, così almeno tra noi abbiamo qualche piccolo riscontro!

kiss <3

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN