lavoro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Messagepar agruba » Tue Apr 20, 2010 9:33 am

Mi arriverà lavoro per i prossimi mesi?
Grazie.
:Tar12U: :Tar07U: :Tar04U:
:TppfIT:
agruba

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar agruba » Tue Apr 27, 2010 4:30 pm

Non so leggere i tarocchi ma queste carte mi sembrano semplici, le più semplici ( 3 carte sole) che mi siano capitate. Forse lo sono solo in apparenza. Il carro può significare il lavoro, l'imperatore un uomo che mi propone un lavoro. Non mi è chiaro l'appeso nel passato, visto che da quest'anno ho lavorato molto, diciamo fino a fine marzo. Forse l'appeso si riferisce al mese di aprile ( e ci sta tutto).
Se qualcuno ha da correggermi sulla lettura o ha qualcosa da dire per chiarire mi fa sol che piacere.
Grazie.
agruba

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Wed Apr 28, 2010 8:17 am

l'appeso può anche rappresentare un momento di grande concentrazione che può essere foriera di notevoli risultati, un momento di calma apparente tra differenti esperienze esistenziali.....forse c'è stata una presa di coscienza da parte tua in seguito alla conoscenza a tua disposizione. Non c'è stata nell'ultimo periodo azione ma una riflessione che ti ha dato comunque la possibilità di guardare le cose sotto una luce diversa e questo si vede.....visto che l'appeso passa all'azione con il carro. un viaggio sembra imminente oppure un cambio di sede o di reparto sempre in ambito lavorativo. in futuro c'è il consolidamento di un ruolo e posizione e anche duraturo direi. Non ti verrà a mancare il sostegno e la protezione di un uomo importante che sarà determinante. complimenti! :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agruba » Mon May 03, 2010 6:32 pm

Ciao Pattylu,
grazie per il chiarimento. Nell'ultimo periodo ho consolidato il lavoro che svolgo negli ultimi tre anni ed è stato anche un periodo di riflessione, sto ascoltando cosa mi manca lavorativamente, in cosa vorrei sperimentarmi. Spero che questo periodo porti a esperienze nuove in campo lavorativo, come tu dici.
Ho iniziato a presentare uno spettacolo che ho realizzato con un'altra attrice. Riusciremo a farlo girare?
Grazie.
:Tar08U: :Tar12U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar20D: :Tar21D: :Tar00U: :Tar10U:
agruba

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Wed May 05, 2010 9:26 am

qualche difficoltà la incontrerai ma credo superabili. è come se ci fosse una limitazione della pienezza. potrebbe riferirsi alle tue paure. Gli eventi per quanto prossimi alla realizzazione non sono ancora conclusi. A rimettere a posto il mondo c'è la papessa. una buona amica saggia che potrebbe darti ottimi consigli, colei che studia la parte o colei che scrive. azzardo anche un possibile contratto. sicuramente sarà necessaria la pazienza, l'impegno e programmare bene le vostre scelte. Io però vedo ,se non sbaglio, che potresti decidere di fare un viaggio (impulsivamente) che potrebbe portarti verso una situazione favorevole nuova da cogliere al volo. le lame non dicono di più per ora. se vuoi fammi sapere. ciao.
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agruba » Wed May 05, 2010 4:13 pm

Ciao, Pattylu, è incredibile...vorrei andare a Madrid perchè ci sono dei casting per dei cortometraggi ... domani e se sei presa fai il corto nei giorni successivi (non pagata) ...quindi dovrei partire domani mattina. Una parte di me vorrebbe andare, un'altra vorrebbe stare qui e preparare le varie cose visto che la prossima settimana parto per fare lo spettacolo...Questa sarebbe una buona occasione visto che è tutto concentrato in pochi giorni.

Faccio una domanda:
Avrò un'altra volta queste condizioni favorevoli e mi ricapiterà di trovare dei casting a Madrid e partire?
Grazie e...i tarocchi sono incredibili.
:Tar18U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tar15D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar20D:
agruba

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Wed May 05, 2010 4:30 pm

io credo che tu stessa o stesso abbia notato tutte le carte al contrario. ma allora cosa aspetti vaiiiii che se non vai l'occasione ti potrebbe capitare ma dovrai aspettare molto tempo(temperanza), e poi......caspita!! cogli l'attimo!! in bocca al lupo. fammi sapere. sono curiosa.

P.S. hai ragione i tarocchi sono qualcosa di incredibile e meraviglioso!! e pensa quanto ci possono aiutare. Il destino ce lo creiamo noi ma i tarocchi possono guidarci e consigliarci. bello vero??
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar agruba » Wed May 05, 2010 5:44 pm

mannaggia...concretamente le cose sono un pò confuse visto che di un corto so dov'è ma non a che ora e dell'altro so a che ora è e non dove (sembra un rebus)...poi penso che ci sia la paura che mi frena. Ho paura di voler fare troppo e di trovarmi poi incasinata con gli altri impegni e lasciare indietro cose importanti.
In questo momento mi sento bloccata...
Parto?
:Tar19U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar08D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
agruba

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI