lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Messagepar nadiaeffe » Mon Jun 14, 2010 9:49 am

ho fatto un colloquio presso un'azienda per cui mi piacerebbe lavorare moltissimo. Avrà esito positivo? Intanto ho ricevuto un'atra offerta, meno allettante, ma che comunque accetterò, sperando che mi assumano presto per un lavoro più adatto alle mie aspirazioni professionali.. :shock:

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar14U: :Tar07U:
:Tar18U: :Tar09U: :Tar17U: :Tspace: :Tar00U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nadiaeffe

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar nadiaeffe » Mon Jun 14, 2010 10:25 am

mi sembra che al passato l'innamorato al rovescio possa indicare un problema sulla scelta che ho affrontato, e anche dei problemi di comunicazione con i colleghi. La stella in soluzione mi sembra possa poter dire che ho preso del tempo da investire per affrontare e occuparmi della crisi che ho vissuto sia nei confronti di mio padre, sia per far luce su una crisi di lavoro che comunque è stata un'occasione di crescita.
Al presente sembra sia il contratto offertomi da un'agenzia di viaggi (mi sembra che il mondo parli anche di frontiere) ma che l'appeso al contrario sembra dica di no, e, il matto in soluzione mi suggerisca di andare verso una comunicazione migliore con la gerarchia. Arcano tredici con temperanza e carro in soluzione al futuro mi danno l'idea che la trasformazione possa essere benefica e terminare con un successo.

Che ne dite?
nadiaeffe

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN