lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Messagepar Angelagea » Sun Jul 18, 2010 10:01 am

riusciro' a inserirmi nel mio nuovo lavoro??

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tar13U: :Tar16U: :Tar00U: :Tar06D:
:Tar12D: :Tar05U: :Tar15D: :Tspace:
:TppfIT:
Angelagea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar Lunablu » Sun Jul 18, 2010 5:06 pm

Ciao Angelagea,

direi di si, anche se con alcune difficoltà iniziali.

si evidenzia che in un recente passato sei stata disoccupata, e che hai dovuto cambiare alcune tue prospettive, diciamo così, per trovare un nuovo lavoro. Questo lavoro dovrebbe darti una certa tranquillità finanziaria. Il Papa e Casa Dio mi inducono a chiderti se per caso questo lavoro si colloca in ambito scolastico, tipo scuola dell'infanzia.

Forse all'inizio la situazione ti sembrerà un pò difficile, un pò, diciamo così, "costrittiva". Forse arriverai persino a pensare che non sia stata una buona scelta averlo accettato, ma poi ti renderai conto che assumendo un atteggiamento più conciliante, aperto e disponibile, ceracando la comunicazione ed il dialogo con le persone o colleghi nell'ambito di questo lavoro, la situazione diverrà positiva ed armoniosa.

Fammi sapere

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar Angelagea » Mon Jul 19, 2010 10:07 am

cara lunablu, e tutti voi, devo confidarvi che questi tiraggi che vi chiedo non sono miei personali, ma sono tiraggi che ho cominciato dopo il corso di milano, (magari c'eravate anche voi) di giugno, e volevo confrontare il mio risultato con il vostro, per capire se la lettura mia e' giusta, visto che sono una principiante.Per ora sono sulla buona strada, ma mi piace molto il vostro modo di esprimervi, di cui avro' molto da imparare, ne mandero' degli altri, grazie del vostro aiuto, siete bravi.
Angelagea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN