Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro

Messagepar maddalena64 » Mon Jul 19, 2010 11:34 am

Il mio amico Salvatore aiuterà me e Gio a trovare un lavoro nella mia città?:Tspace: :Tar20U: :Tar04U:
:Tar08U: :Tar14U: :Tar16D:
:TppfIT:
maddalena64

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar Lunablu » Mon Jul 19, 2010 12:00 pm

Ciao Maddalena 64, direi proprio di si.

all'inizio la situazione non apparirà molto facile (Casa Dio rovescia) ma poi un uomo buono, concreto, affidabile (Salvatore) vi aiuterà a concretizzare questo cambiamento che per voi avrà il sapore di una vera e propria rinascita. Salvatore ha già avuto modo di dimostrarsi un buon amico ? Giustizia diritta al passato me lo fa supporre. In questo Tiraggio ci sono ben due carte diritte che portano molta energia benefica e aiuto da "altre sfere", diciamo così che il cielo è favorevole al trovare questo lavoro, e Salvatore dovrebbe avere un ruolo importante. Vi porterà la notizia che aspettate. Attualmente vi trovate in un altra città ?

Fammi sapere com'è andata.

Ciao, Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maddalena64 » Mon Jul 19, 2010 2:55 pm

si attualmente Il mio lui GIO è a Roma io a Sassari,Salvatore è un mio amico da anni con lui faccio attività politica,mi consigli un altro tiraggio? ciao fammi sapere :)
maddalena64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Jul 19, 2010 3:38 pm

Ciao Maddalena64, un altro tiraggio con la stessa identica domanda no, se vuoi farlo magari per approfondire la questione si, poi te lo interpreto. Ho capito che eravate altrove da Temperanza al presente. I Tarocchi non si ingannano mai. :)

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maddalena64 » Mon Jul 19, 2010 4:15 pm

Il mio amico Salvatore aiuterà Gio a trovare lavoro nella mia città?:Tar12U: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar15D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT
maddalena64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Jul 19, 2010 4:26 pm

Ma secondo me si, anche se la cosa non sarà immediata o proprio facilissima, ma l'impegno Salvatore ce lo mette veramente, ci saranno come ripeto un pò di intoppi ma poi in ultimo esce proprio la carta che riguarda il lavoro al dritto. Bateleur e Mondo così posizionati alla fine mi dicono: realizzazione per il lavoro, c'è anche il concetto di "altrove" rispetto a dove si trova Gio adesso, quindi per me la risposta è si anche se non accadrà subitissimo e un pò di problemini in mezzo ci saranno. Mi indicano anche che devi essere più fiduciosa...

Mi farai sapere, ciao

Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maddalena64 » Mon Jul 19, 2010 4:32 pm

grazie,ti farò sapere :)
maddalena64

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN