lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Messagepar WhiteLight » Mon Aug 16, 2010 12:40 pm

sto riorganizzando la mia vita, anche professionale !
perciò son pronta :)
mi metterò ufficialmente in proprio e collaborerò con chi più adeguato ai vari progetti
in fondo la creatività domina ;)
ho qualche difficoltà di concentrazione circa l'organizzazione ma mi è tutto chiaro su cosa voglio
settembre sarà l'inizio?
:Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar10U: :Tar01D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
WhiteLight

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar principe canaglia » Thu Aug 19, 2010 7:01 am

Il destino ti è favorevole, questo è un buon messaggio da parte degli Arcani! Vieni da qualche difficoltà emozionale che potrebbe ancora influire sui tuoi prossimi passi. L'attività verso la quale ti stai orientando richiede molta relazione con gli altri e non tutti mettono in giuoco la stessa disponibilità. Dovrai saper scegliere le persone con le quali costruire un vero rapporto collaborativo, ci possono essere e possono saperti aiutare con passione, ma devi saperle selezionare e non farti forviare da chi potrebbe essere più interessato a tenerti ancora legata. Se il nuovo si lega ancora col passato questo potrebbe essere l'elemento critico che richiede la giusta attenzione.
In bocca al lupo.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Thu Aug 19, 2010 7:27 am

Concordo pienamente su quanto detto dal Principe Canaglia (ma che bel nome.... :mrgreen: ), l'unica cosa che mi ha fatto sorridere e' stata in merito alla frase detta da te, sul fatto che ti sia tutto CHIARO su quello che VUOI, metre le Bateleur, portatore per l'appunto del imperante "io voglio" esce rovescio... e risolve Le diable...che e' nebulosita' per eccellenza... :shock: Altresi' vedo un po' di titubanza (non indecisione) ma quei piccoli timori, doverosi direi davanti ad un salto professionale cosi' importante, saranno quei timori che ti guideranno nelle scelte descritte dal Principe, buon inizio dunque.... rimani centrata nella tua umilta' e OSA.......................... :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar WhiteLight » Thu Aug 19, 2010 11:17 am

@principe canaglia
grazie - torna tutto...il vecchio e nuovo da non mischiare e chi vorrebbe ancora tenermi legata...ahaha
ha assolutamente senso, grazie

@barumira
grazie, la "nebulosa" era nell'animo

parole chiave : titubanza - umiltà - osare ! grazie
WhiteLight

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar WhiteLight » Sat Aug 28, 2010 8:36 pm

e TITUBO!!!!!!!!!! :?
ma che temo??????????? :(
resisto... immobile :oops:
immobilizzata
:Tspace: :Tar06U: :Tar01U:
:Tar20U: :Tar09D: :Tar16D:
:TppfIT:
grazie
WhiteLight

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Aug 29, 2010 8:02 pm

Probabilmente ti stai orientando a fare delle scelte che non sono in completa sintonia con la tua famiglia. Il tuo inconscio è consapevole della difficoltà che questo ti procurerà e pertanto vivi il conseguente disagio. Per risolvere occorre che tu acquisisca la determinazione che una nuova impresa richiede. Non ti è permesso di essere ondivaga; anche se la meta non è ancora perfettamente delineata, devi comunque vivere questa fase come la tua nuova missione.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar WhiteLight » Mon Aug 30, 2010 7:55 pm

son sola in questo, la "famiglia professonale" fa parte del vecchio
tocca a me ri-cominciare
come ritrovare la determinazione e fede?
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar05U: :Tar02D: :Tar07U:
WhiteLight

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Aug 30, 2010 8:20 pm

La decisione ha paternità unica, ma il risultato deve essere condiviso! Il tuo nuovo percorso(che va affrontato come già detto), deve prevedere, oltre che la tua realizzazione professionale, il coronamento di un incontro/sintonia con an'altra persona. Forse una persona che deve crescere(inteso sia fisicamente che professionalmente), potrebbe diventare parte e/o partecipe del tuo disegno. In altre parole, si delinea un successo da condividere, a mio parere!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar WhiteLight » Wed Sep 15, 2010 12:53 am

cominciato!
dopo giorni di titubanze e procrastinazioni...ho innescato il nuovo inizio
mi sono esposta...che succede?
PS - le carte capovolte mi mettono sempre ansia
:Tspace: :Tar12U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar19U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar10D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar01D: :Tar02U:
WhiteLight

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Sep 15, 2010 8:00 pm

Forse la tua situazione ti porta ad ascoltare poco i messaggi provenienti dall'esterno, fra cui anche i suggerimenti dei Tarocchi! Per ottenere un qualunque risultato occorre impegno, perseveranza, determinazione, credere, credere, credere in quel che si vuole ottenere. Gli Arcani capovolti indicano delle difficoltà da superare. Quale strana ambizione può farti immaginare che un nuovo percorso possa essere solo in discesa!? Hai intrappreso un nuovo lavoro in un periodo economico definito tra i più critici del dopoguerra (almeno gli ottimisti), devi almeno trasformare le tue paure in energie costruttive. Ancora una volta gli Arcani dicono che sei troppo solitaria nella tua "impresa". Una nuova vita ti aspetta ma per realizzarla devi ancora imparare tanto. Studio, ed impegno sono le strutture portanti del tuo futuro.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar WhiteLight » Thu Sep 16, 2010 10:08 am

paura di non essere all'altezza, di deludere, di essere un bluff...forse solo Ego!
lo so che devo lavorare e fare pratica su questa nuova strada ma vengo da collaborazioni di alto livello
amici colleghi mi stanno sostenendo e ci saranno ma temo il loro giudizio, soprattutto temo il mio.. che sia annichilente... -
e comunque, la "maternità" del progetto è mia ma sono affiancata da un altro professionista di ambito diverso ed ha già suscitato attenzione negli addetti ai lavori...sto promuovendo come credo.
credo nella validità del progetto e che ho le risorse e capacità per fare bene un lavoro che amo ma anche dover lavorare con un'altra persona così per me è un'incognita....
la "solitudine" forse viene dalla mia esperienza e chissà, nell'animo sono tendenzialmente un'eremita -
sto imparando a fidarmi ed affidarmi, la pratica perfeziona.
grazie per la schiettezza monsieur ;)
questi feedbacks sono importnati per me.
e:Tspace: :Tar10U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17U: :Tar21D: :Tar20U:
WhiteLight

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Sep 16, 2010 8:32 pm

Fidati dei suggerimenti dei Tarocchi, sono sempre molto precisi! Inoltre l'approccio sincero del Tarologo e del Consultante, mette in movimento quelle energie che concorrono alla realizzazione!
Ciao,ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar WhiteLight » Wed Sep 22, 2010 11:07 pm

ho cominciato lunedì ed il debutto un successo!
tante scoperte tanto networking e stretta collaborazione :)
...va a posto la testa? ahahahha
grazie! :wink:

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar08U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar21U:
WhiteLight

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Sep 23, 2010 8:57 pm

I Tarocchi, che riassumono il tuo passato, recente sono una meraviglia, per la puntualità e la concisione. Sei riuscita a superare i tuoi problemi emozionali perchè hai dato fiducia al tuo nuovo progetto, hai condiviso i tuoi obiettivi e questo ti ha dato l'entusiasmo che stai vivendo. Adesso non lasciarti andare a facili entusiasmi! Devi rimanere assolutamente equilibrata per non correre il rischio di ricadere nelle angoscie del passato. Devi saperti proteggere da questo! Gli Arcani ancora una volta sono molto precisi: devi tenere sotto controllo il tuo piccolo demonio interiore! Esercita il massimo sforzo in questo controllo, cerca di lasciare spazio alle nuove idee che ti verranno! Guarda con attenzione alle esigenze di tutti quelli che ti circondano, sii lungimirante, ti aspetta una profonda gratificazione!
Ciao,ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar WhiteLight » Fri Sep 24, 2010 10:49 pm

Grazie Canaglia di Principe!...oops :D
aggiornerò e ci conto sullo schietto feedback.
grazie.
WhiteLight

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN