lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Messagepar ego » Sat Sep 25, 2010 9:34 am

é vicino il tempo dei cambiamenti per il lavoro??
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17D: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar09D: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07U: :Tar04D: :Tar14U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar11D: :Tar01U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
questa è veramente difficile
grazie ancora
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar sim » Sat Sep 25, 2010 1:05 pm

Ego...a me ispira... :wink: posso???
la mia sensazione è che tu adesso abbia tutte le possibilità aperte e anche le capacità per trovare finalmente un lavoro che ti piaccia e che ti porti del denaro...ma è come se tu fossi ancora rivolto a guardare il passato...
il passato in cui ti sono mancate l'energia per far fronte a quello che stavi vivendo...e anche magari delle difficoltà economiche...
ma la sensazione è che tu stesso ti boicotti e non ti dia l'autorizzazione per realizzarti...e perchè?
forse qualcuno dei tuoi genitori non lo hai visto realizzato ed hai paura di superarlo...per fedeltà familiare? non so è un'ipotesi...
quello che dovresti fare per mettere in moto questo profondo cambiamento e questo taglio col passato è fare chiarezza...e questo ti richiederà un percorso personale che ti porti a recuperare la tua autenticità...
questa scelta è in mano tua ed è quella che porterà ad avere finalmente quello che ti meriti ed a concederti quello che desideri...
io ho scritto quello che sentivo di getto...spero che ti parli :)
fammi sapere cosa ne pensi...e se vuoi approfondire...
ciao buona giornata
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Sun Sep 26, 2010 8:40 am

Grazie Sim per la tua lettura preciso la domanda avrò qualcuno in appoggio insieme a me o resterò da solo??
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar07D: :Tar00U: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar18U: :Tar14D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
grazie ancora una buona domenica
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Thu Sep 30, 2010 10:35 pm

riciao...
ma che mi dici del tiraggio precedente? nulla? :?
quello che mi salta all'occhio da questo tiraggio è che al futuro lavorerai da solo, ma questo sarà bene per te...anzi uscirai da una situazione di dipendenza...anche non in senso lavorativo, ma magari una dipendenza da qualcuno in senso di dipendenza emotiva...
per una fase ti potrebbe aiutare una donna magari con buone possibilità economiche...ma il problema è che tu non sai da che parte anadare...quello che mi viene da dirti è di andare...e se sei indeciso tra dua strade...scartale tutte e due e prendi una terza :idea:
e questo ti porterà verso quello che finalmente ti meriti..ed anche un lavoro che ti appaghi anche motivamente!!!
spero di avere un tuo riscontro :)
ciao
Notte
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Fri Oct 01, 2010 7:58 am

ti farò sapere al mio ritorno dal viaggio che oggi ho intrapreso ritornerò per il 12 grazie x il momento un abbraccio
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN