Lavoro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lavoro

Messagepar Tiziana » Wed Nov 24, 2010 10:04 am

Ciao Lunablu...purtroppo son ben 45 gli anni, magari 40....povera me!
Nella sezione tiraggio veloce ...con oggetto per Lunablu.
Io sinceramente spero di non disturbarti troppo.....grazie comunque.
Tiziana
Tiziana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 24, 2010 6:59 pm

Allora siamo coetanee ! Ma non lo sai che la vita incomincia adesso ? :wink: Pensa, io ho conosciuto questi favolosi Tarocchi poco prima di compere i 45 !... Del resto anche tu devi cominciare il tuo corso di operatrice sanitaria, no ? Vedrai come ti farà sentire bene fare qualcosa che veramente ti piace, una persona nuova.

Non trovo mica il tiraggio, che data ? Ma che si fa di bello a Verbania ? Io sto a Padova, non è male...
Non mi disturbi, mi piace il tuo modo pacato e gentile di approcciarti, sai che ti distingui ? Nonostante tutte le tue sofferenze che posso intuire dalle poche righe, non mi sembra che tu sia rancorosa o disillusa come purtroppo spesso accade. Penso che tu abbia una bella interiorità dalla quale puoi attingere. Per ciò mi fa molto piacere risponderti, ciao !
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Tiziana » Thu Nov 25, 2010 8:42 pm

Ciao Lunablu...diciamo che ho ben 45 anni, anche se ne dimostro molto meno.
Ho scritto nella sezione tiraggio normale mi pare, anche se a dire il vero, mi sento un pò spaesata nel forum.
Oggetto: per Lunablu....sei carinissima.
Grazie
Tiziana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Dec 01, 2010 8:49 am

Tiziana cara non so si vede che ormai è passato in qualche altra pagina... ma se vuoi fare altri Tiraggi falli qui magari, sarò felice di risponderti. Un bacio a presto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Tiziana » Sun Dec 05, 2010 10:43 pm

Ciao Lunablu...sono proprio una pasticciona!!!!caspita...bene sono contenta per te, spero che la tua vita sia costellata di un pò di serenità..è un ingrediente toccasana oggi nella quotidianità dei nostri tempi.
Ok provo a rifare il tiraggio e speriamo bene.!!
Riguardo questo uomo A. del Toro....sono consapevole che in questo momento la mia vita è una gran confusione e la nuova svolta professionale è un nuovo inizio.In passato volevo già fare l'infermiera, ma....la mia vita è stata dirottata.Da una seduta di costellazioni familiari, pare che io abbia vissuto la vita di un'altra per le varie vicende che si sono accavallate.
Ora...sono tornata al principio...Però ho un gran vuoto di solitudine, mi piacerebbe trovare un persona...che mi rispetti.
Un abbraccio forte

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar06U: :Tar15U:
:Tar16U: :Tar21U: :Tar04D: :Tar07D: :Tar20D:
:TppfIT:
Tiziana

FORUM TAROT CAMOIN

Auguri

Messagepar Tiziana » Fri Dec 17, 2010 8:58 pm

Ciao Lunablu volevo augurarti Buone Natale.
Tiziana
Tiziana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Dec 19, 2010 7:05 pm

Ciao Tiziana ricambio e metto l'interpretazione al Tiraggio. Al momento presente ci sei tu che finalmente hau deciso di metterti al centro, di ascoltare i tuoi bisogni e le tue esigenze e va benissimo. In futuro ci sono due figure maschili, entrambe rovescie. Una è il marito, sul quale tu hai finalmente preso posizione (Imperatrice diritta su Imperatore rovescio) e l'altra è probabilmente la persona di cui mi chiedi, che si rivelerà non essere aihmè all'altezza delle tue aspettative. Dal Tiraggio emerge che tu devi ancora capire per te stessa che cos'è amore e che cosa non lo è. Datti tempo e fai il tuo percorso necessario a comprendere chi veramente sei e che cosa desideri per te stessa, ecco il suggerimento dei Tarocchi, ok ? Buone feste Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Tiziana » Tue Dec 21, 2010 9:38 am

Ciao Lunablu grazie, in fondo sò che hai ragione....rinnovo gli auguri.
A presto, un forte abbraccio
tiziana
Tiziana

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI