lavoro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Messagepar dorissima » Mon Dec 06, 2010 3:31 pm

Salve a tutti, se qualcuno volesse aiutarmi vorrei sapere se riuscirò a trovar lavoro, sono disoccupata e non riesco a trovare nulla se non lavori di 1 giorno o al massimo di una settimana. Vi ringrazio comuqnue. E
dorissima

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar principe canaglia » Sun Dec 12, 2010 4:39 pm

Devi inserire un tiraggio, per ottenere una risposta.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dorissima » Tue Jan 11, 2011 9:19 pm

:Tar05U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar10D: :Tar17U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar12U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dorissima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Jan 12, 2011 10:38 pm

Gli Arcani evidenziano che nel recente passato hai trascurato un messaggio molto importante per la tua realizzazione!
Forse questa situazione ti ha creato qualco conflitto interiore che ti ho bloccato lo spirito di iniziativa, la giusta intrapprendenza!
Devi guarire da questa "ferita" psicologica, non si tratta che un elemento di vita vissuta, oramai superato. Vivi il presente, non deconcentrarti, cerca di avere una visione spirituale al momento delle tue decisioni. Non appena ti verranno fatte delle proposte scegli secondo la Tua coscenza, vedrai che troverai dei benefici!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dorissima » Sat Jan 15, 2011 7:39 pm

Grazie mille!
dorissima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dorissima » Mon Mar 07, 2011 8:53 pm

Mi son leccata le ferite e ho fatto i conti col passato; ora mi sto concentrando sul presente, su cosa voglio e su come ottenerlo mentre sto cercando seriamente un lavoro che mi soddisfi, sto andando nella buona direzione?
:Tspace: :Tar13U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar20D: :Tar14U: :Tar00U: :Tar10U:
:Tar06D: :Tar04U: :Tar03D: :Tar09D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dorissima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 08, 2011 9:23 pm

"...sto andando nella buona direzione?"
Gli Arcani dicono che stai andando incontro al tuo destino, implicitamente significa che è la direzione giusta. Avresti bisogno di un'energia aggiuntiva per uscire da una situazione ripetitiva che non ti consente di crescere. Forse stai trascurando quello che potresti fare per gli altri, per la tua famiglia. Un cambiamento di approccio in questo senso potrebbe portarti dei vantaggi anche in termini economici!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar dorissima » Mon Mar 14, 2011 1:06 pm

Grazie infinitamente per la risposta Principe,
in effetti avrei bisogno di una forza in più o qualcuno che mi incoraggiasse ma la mia famiglia e i miei amici sono molto lontani da me per questioni geografiche e non mi possono aiutare di più.
Dopo un brutto periodo di incertezza sono molto più forte e sto cercando un lavoro non solo che mi faccia mangiare ma che mi possa anche piacere ma non è ancora uscito nulla. Ora non ho ben capito se dovrei cercare un lavoro per aiutare gli altri o se dovrei domandare direttamente a delle persone un lavoro ?
Grazie mille

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09U: :Tar07U: :Tar21U: :Tspace: :Tar19U:
:Tar11U: :Tar14U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar16U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dorissima

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 15, 2011 9:34 pm

"Ora non ho ben capito se dovrei cercare un lavoro per aiutare gli altri o se dovrei domandare direttamente a delle persone un lavoro ?"

Nel passato hai subito vari "rovesci" che sono da addebitare alla necessità della vita, ci obbliga a crescere attraverso le esperienze! Non devi farti condizionare dalle emozioni del passato, puoi trovare importanti energie che ti sosterranno. La soluzione è nella giusta interpretazione della tua domanda: devi essere capace di dare come di ricevere (chiedere e rispondere), la giusta realizzazione è in questo approccio!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI