lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Messagepar vito » Wed Mar 07, 2012 12:25 am

salve a tutti
secondo le carte, dovrei continuare il percorso iniziato già da anni in questa azienda?
:Tar15U: :Tar07U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar04U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar19D: :Tar00D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
vito

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar nuovaselene » Wed Mar 07, 2012 2:56 pm

ciao Vito,

da cosa nascono le tue perplessità? per caso negli ultimi tempi il rapporto con i colleghi è diventato difficile?

Fammi sapere

A presto
selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vito » Thu Mar 08, 2012 2:51 pm

Ci sono state una serie di situazioni in cui mi sono trovato a sprecare tutta la mia energia x ottenere dei risultati quasi imbarazzanti, minimi per me,dato che solitamente tali risultati possono essere paragonati al punto di partenza per ogni nuovo collaboratore; io proprio nuovo non sono, saranno più di 5 anni che faccio questo lavoro, con oltre 200 ore l'anno di straordinari e 4 giorni in totale di malattia, visto che questa è una delle prime cose che le aziende vanno a guardare.
Quello che vorrei sapere è: ho ancora qualcosa da dire in questo ambiente dato che la mia posizione sarà presto retrocessa?
La domanda credo sia lecita perchè incomincio già da un pò di tempo a valutare la possibilità di guardarmi intorno; di certo i tempi non sono dei migliori per potersi permettere tanta leggerezza, le cose tra un pò saranno molto dure, figurarsi aver mollato tutto e non riuscir a trovare niente..
sinceramente sono anche deluso e sicuramente molto meno motivato, non so se faccio bene a tener botta tutto qui..
spero sia stato di aiuto grazie mille
a presto
vito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Thu Mar 08, 2012 3:50 pm

Caro Vito,
in effetti mi pare che i tarocchi ti consiglino di provare a mettere fine a questo rapporto e cercare altrove.
La fila sotto mostra che dopo un iniziale avvio positivo del rapporto (XX) poi le cose in quella società non si sono messe bene per te, almeno non come tu speravi (XVIIII) e quindi anziché avanzare è come se tu stessi tornando indietro (il matto al contrario). IN soluzione a quell'arcano hai il XII che suggerisce appunto uno stop... raddrizzando la carta, il matto va verso il XVI dritto che è una carta che rappresenta in questo caso un nuovo posto, ma anche guadagno, anche in termini economici.
Anche il IIII che guarda Vs il X rovesciato fa pensare che ormai in quell'azienda non ci sia più possibilità di una carriera veramente soddisfacente per te.
Spero di esserti stata d'aiuto
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN