lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

Messagepar gandalf » Tue Mar 27, 2012 1:43 pm

e' possibile che entro l'anno 2012, la società di cui sono socio, riesca a trovare il giusto prodotto da collocare nel giusto mercato, per fare fatturato?
:Tar13U: :Tar06U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar01U: :Tar14D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
gandalf

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar antenoride » Wed Mar 28, 2012 7:51 am

ciao gandalf,
le attuali difficoltà economiche sono evidenziate da Temperanza-rovescia al presente. Ti confermo che potrebbero essere superate da una buona scelta del tanto auspicato prodotto giusto(forse estero ?), afiancato da una nuova strategia comunicativa. Questa operazione con l'arrivo della buona (Stella) dovrebbe portare nuovi "liquidi" in grado di far rifiorire la vostra società.
ciao, fammi sapere
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lavoro

Messagepar gandalf » Wed Mar 28, 2012 3:51 pm

Grazie Antenoride, è proprio quello che pensavo pure io.
Mi auguro presto di poterti dare riscontro stra positivo.
Posso fare un tiraggio indicando il prodotto sul quale stiamo puntando per sapere se è quello giusto?
Altra domanda, puoi dare risposta anche all'altro quesito che ho fatto con titolo "debiti"?
Grazie 1000 questo mondo dei tarocchi è davvero di grande interesse.
Tu che benefici ne hai tratto?
gandalf

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN