Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro

Messagepar manuela7 » Wed Nov 07, 2012 3:42 pm

Voglio liberarmi dal mio attuale lavoro, ci riesco?
:Tspace: :Tar10U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar18U:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
manuela7

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar pescidoppio » Wed Nov 07, 2012 3:51 pm

Ti dico subito di si.
Nel tuo attuale lavoro hai un buon rapporto con i tuoi superiori e colleghi, forse un “capetto” ti ha dato noia! Sei tu ha volere andare via
Hai la ruota della fortuna come si dice, trovi la psinta giusta cambiando ditta oppure città.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar manuela7 » Wed Nov 07, 2012 9:12 pm

Hai visto proprio la mia situazione odierna.Non penso di avere l'età giusta per cambiare ditta (nel senso che quello che offre in prevalenza il mercato del lavoro nella mia zona lo trovo piatto, grigio, demotivante e noioso), forse però ho l'età giusta per gestire da sola un lavoro più creativo, che abbia a che fare con la bellezza e la qualità della proposta. Io cerco opportunità solo in questa direzione.
manuela7

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN