LAVORO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: LAVORO

Messagepar pescidoppio » Tue Jul 16, 2013 4:47 pm

Sono in difficoltà, spero vivamente di sbagliare, ma la distanza rappresenta un handicap e temo che cerchino qualcuna che sia più vicina… non so quanto possa influenzare la loro decisione ma così mi sembra :?:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Tue Jul 16, 2013 9:07 pm

Ma non credo che possa essere una questione di distanza,perchè come ti dicevo
butterfly a écrit:No è vicinissimo a casa mia!!
,è nella mia zona il salone, a 10 minuti di strada.
Forse sono lontana come mentalità....secondo loro,perchè sono cinesi! Non so ho sparato una cavolata,ma l'unica distanza che vedo è quella! :?: :!:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jul 16, 2013 11:37 pm

Non è una cavolata quello che dici…. Le carte sono dritte, per cui nulla di negativo, ma nello stesso tempo sembra che le mat va per la sua strada cercando un'altra alternativa…. Il mat, saresti tu che cerchi altro per motivi economici… magari pagano una miseria….. spero di sbagliare..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar butterfly » Sat Aug 10, 2013 11:17 am

Non mi hanno fatto sapere più nulla......

Riuscirò a trovare lavoro in un salone di parrucchiere? ....Pescidoppio non ti vedo più,chi mi può rispondere?
Grazie
:Tar08U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar03D: :Tar05D: :Tar13D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
butterfly

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN