Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lavoro

Messagepar Effe » Mon Apr 15, 2013 9:17 am

Oh, mi sa che non ho capito.
Ho risposto male? Intendo maleducata, se sì scusami, non volevo.

Dicevo.
La domanda era “è S. Il carro nel precedente tiraggio”?

Solo che le lame non hanno risposto sì o no.
Parlano del viaggio.
Solo che io non ho deciso un bel niente, almeno non a livello conscio.

Quindi, ricapitolando, mi dicono che devo muovermi? S. O non S.?

Grazie ancora per il tuo tempo.
Buona giornata
Effe

P.S. Che qualcuno in casa possa non essere d'accordo posso capirlo, solo che ormai sono secoli che vivo da sola e non chiedo un soldino a nessuno. Indipendentissima ;-)
Effe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 9:42 am

No non hai risposto male!!!!!!
C'è Matto/Mondo che può essere una coppia, la vostra, oltre a rappresentare la tua decisione di andare "per il Mondo" e questo è positivo perchè ti porta a realizzare Ruota di Fortuna.
E' anche vero che il Papa, se non è qualcuno di famiglia, potrebbe essere lui. Sei tu però che lo devi rimettere diritto.
Mi sembra che lui ti avesse detto di aspettare, di avere pazienza o sbaglio? Devo rivedere i messaggi precedenti.
Non c'è una risposta precisa al Carro, anche se ti devo dire che Mondo, nei tiraggi, è si ad una domanda posta.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Effe » Mon Apr 15, 2013 10:08 am

Più che aspettare non fa promesse (e apprezzo). e comunque è latitante...
Solo che, dioversamente dal solito, in questo caso vi è in me una calma irreale (irreale per la poca pazienza che di solito ho).
Forse sto finalmente diventando grande, o forse solo cinica.
O forse in fondo so che è sparito dalla mia vita, o forse avverto la certezza che lo rivedrò.
Come vedi, non so un bel niente, ma va bene così (calma irreale!).

:-)
Effe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 10:15 am

ahahahah Effe sei davvero unica!

Allora ci muoviamo (uso il plurale per solidarietà :wink: ) nel buio più assoluto!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Effe » Mon Apr 15, 2013 10:53 am

Ahahahhah, eh lo so!
Guarda che è ben strano questo mio comportamento.
Stavolta mi affido, ho lottato tante volte senza successo e con un enorme spreco di energie.
Stavolta lascio un po' fare, poi magari sbaglio eh...
Effe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 11:03 am

beh devo dire che con la Ruota di Fortuna, Casa Dio e Carro diritti, spesso presenti, direi che hai ragione tu!
Sembra che tutto arrivi dal cielo.
Quasi quasi ci provo pure io, hai visto mai :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Effe » Wed Apr 17, 2013 12:46 pm

Qual è il modo migliore per raddrizzare il Papa?

:Tar00U: :Tar14U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar03D: :Tar09U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Se ti va.
Grazie come sempre.
Ciao
Effe
Effe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 1:28 pm

Parto un secondo dall'Appeso rovescio al presente. Guardando l'Eremita che guarda Imperatrice e Giudizio rovesci, mi viene in mente che il blocco sia una tua incertezza sull'affrontare una nuova vita, mentre la soluzione a Giudizio sarebbe proprio seguirlo in viaggio e accanto c'è Temperanza, (muoverti all'estero e percorso protetto dal cielo, Matto/Temperanza). E' possibile che lui cerchi di far luce su questa tua indecisione, magari percepita, e non si pronuncia prima di capire? La soluzione per te, Imperatrice rovescia, è prendere in mano la tua vita con coraggio (Forza/Ruota di Fortuna) e ripete il concetto del viaggio. Arcano 13 verso Appeso è tagliare la corda che ti tiene in una situazione di stallo (La falce dell'Arcano 13 è in direzione della corda che tiene bloccato il piede dell'Appeso). A futuro l'Innamorato in soluzione mette diritto il progetto, fare una scelta. Inoltre suggerisce di comunicare in modo armonico e riaprire un dialogo.
Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Effe » Wed Apr 17, 2013 1:58 pm

Penso che tu possa avere ragione. E penso anche che, se solo mi proponesse di raggiungerlo, credo lo farei. Perchè sono una pazza romantica.

Ora però elenco le mie motivazioni che mi spingono a dubitare:

• Non mi ha chiesto di ragiungerlo
• Ci sono 12 (DODICI) anni di differenza, la “vecchia” sono io, anche se sembro una ragazzina

I dodici anni avviamente credo spaventino più lui che me, io ho capito che le cose che ti capitano vanno prese al volo. Tra di noi non è mai successo niente di fisico.
Perchè? Lui non si è mai sbilanciato e io (questa volta) non ho voluto rincorrere...
E, magari sbaglio, ma se un uomo vuole qualcosa in genere se la va a prendere (vero è che è giovane e inglese, magari io sono abituata ad altri comportamenti, oppure sto solo cercando una giustificazione al suo comportamento. La verità è che non gli piaccio abbastanza?).

E’ possibile che lui cerchi di fare luce? Magari su se stesso, viene da una rottura che non credo abbia preso benissimo. Io gli ho scritto “vieni a rapirmi”, il messaggio era chiaro (forse solo per me?).

La soluzione per me allora pare sia spostarmi, con o senza di lui però.
E poi vedremo quel che succederà.

Rileggo quello che ho scritto e forse suona un po’ astioso, ma non è così.
Davvero gli voglio troppo bene.

Si capisce quello che voglio dire?
Effe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 2:55 pm

Certo si capisce, almeno io ho capito. Non credo sia far luce su se stesso perchè l'Eremita guarda te Imperatrice rovescia, la tua indecisione...Al futuro l'Innamorato risolve il Sole, secondo me con una buona comunicazione e chiarezza nelle scelte il progetto può andare in porto. In soluzione emerge anche quel che dicevi
La soluzione per me allora pare sia spostarmi, con o senza di lui però.
E poi vedremo quel che succederà.

Forza verso Ruota e non solo, chiarire le tue idee e prendere in mano la gestione della tua vita.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Effe » Wed Apr 17, 2013 3:34 pm

Umpfff, ecco, sempre tutto sulle mie spalle.
Sarei anche un po' stanchina ;-)

Va bene, troverò la Forza e conquisterò il Mondo!!!
Effe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 4:00 pm

e ci credo che sei un pò stanchina... :(
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN