Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Lavoro

Messagepar sole » Tue Jul 02, 2013 7:52 pm

ciao cara Lilli
mi dispiace che tu ti senta un po' giu ... ho riguardato il tiraggio , il primo per quanto riguarda il lavoro estivo, e la domanda era sarò in grado di portare a termine il mio incarico senza problemi ? il tarot risponde si alla domanda, ma se l'incarico non ti era stato affidato , come invece sembrava far intendere , e nel tiraggio non sono uscite carte rov , quindi non evidenziavano nessun problema , penso che ti sia stato affidato l'incarico e con le carte uscite il tarot risponde positivamente alla domanda...
allora forse era meglio porre la domanda in termini diversi.... mi verrà affidato l'incarico?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Jul 02, 2013 8:24 pm

Infatti, cara Sole, non era una critica nei tuoi confronti, assolutamente...
la domanda era un'altra, credevo che questa persona mi chiamasse per l'incarico, di solito quando si chiedono disponibilità, si dovrebbe anche essere chiamati...invece la persona è del tutto inaffidabile...pazienza...Tu comunque ci avevi preso, che sono pronta a quell'incarico e che sarei riuscita a portarlo a termine. Non mi era stato ancora affidato, ma nel mio ambiente, quando si chiamano le persone per avere disposizioni di orari, poi si chiamano, al 99,9% (e invece sono state chiamate pochissime persone che si erano rese disponibili)...pena la perdita di fiducia da parte dei collaboratori. E infatti è quello che è successo, questa persona ha perso la fiducia non solo di noi poveri mortali, ma anche dei vertici e da Settembre sarà tutto da rivedere per lui.
La promozione di Settembre è quella che mi interessa di più e il responso è stato positivo, quindi ti darò il riscontro appena saprò qualcosa :)
A presto
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Sep 17, 2013 9:40 pm

Ciao Sole,
questi sono i riscontri dei tiraggi precedenti...
Per quanto riguarda l'incarico estivo, come ti avevo già accennato, niente di fatto, le competenze c'erano, ma non sono stata chiamata, quindi...appena potrò chiarirò le motivazioni con quella persona...
Per la promozione, sembra sia ufficiale, per ora affiancherò un mio superiore, ma fino a che non avrò un incarico ufficiale non ci crederò ;)
Se ti va, vorrei fare un nuovo tiraggio, sempre sul lavoro...Ascoltando alcuni discorsi dei superiori, ho capito che per essere davvero completa nel lavoro dovrei fare un corso e ovviamente un tirocinio. Ovviamente è una qualifica facoltativa, ma credo che mi porti non pochi vantaggi, il problema fondamentale è che non mi sento molto portata per questa cosa. Intanto, in attesa del corso, ho iniziato un tirocinio, tanto per avvantaggiarmi un po', ma la vedo come una cosa molto difficile per me...
vorrei chiedere ai tarocchi...riuscirò a completare il corso e ad essere all'altezza della qualifica?

:Tar13U: :Tar07U: :Tar10U:
:TppfIT:

Grazie :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Wed Sep 18, 2013 9:51 pm

Up :)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Fri Sep 20, 2013 9:27 am

:)
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN