Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro

Messagepar Lilli76 » Tue Jun 04, 2013 10:33 pm

Ciao a tutti,
questa domanda la pongo a chiunque voglia rispondere, qualcuno di voi dirà "finalmente ha cambiato argomento" :D. A parte gli scherzi, è un argomento al quale tengo molto, in quanto sono anni che sto lavorando al raggiungimento di questo obiettivo ed ho trovato sul mio cammino non pochi ostacoli...quindi se qualcuno volesse interpretare queste lame gliene sarei infinitamente grata...
Finalmente sembra che stiano arrivando delle soddisfazioni lavorative non da poco e, anche se mi rendono molto felice, mi stanno preoccupando un po'...
In tempi brevi dovrei incrementare notevolmente le ore di lavoro e questo mi darebbe un po' più di tranquillità economica, ma essendo un lavoro che richiede una certa resistenza sia fisica che mentale ho un po' di timore di non riuscire a portare a termine l'incarico, quindi chiedo...
Sarò in grado di portare a termine il mio incarico senza problemi?

:Tar10U: :Tar02U: :Tar01U:
:TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro

Messagepar Lilli76 » Fri Jun 07, 2013 9:05 pm

up
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jun 09, 2013 1:02 pm

Per favore...
nessuno vuole aiutarmi? :(
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 09, 2013 6:04 pm

ciao Lilli,
come si suol dire hai tutte le carte in regola per affrontare questo incremento , questo incarico, non ci sono problemi evidenziati dal tarot e quindi tranquilla.... tra l'altro abbiamo anche una rispondenza tra quello che domandi e il tarot infatti la carta che rappresenta il lavoro è diritta ed è posta al futuro.
stai serena hai le capacità .

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jun 09, 2013 6:30 pm

Wow!! Grazie davvero Sole!! Ti darò riscontri il prima possibile, ma questa risposta mi da davvero una gran carica!! :D
C'è un'altra domanda che vorrei farti se ti va di rispondere, la domanda precedente si riferiva a un incarico estivo, questa si riferisce ad una mansione alla quale dovrei essere assegnata da Settembre. E' molto importante per me, un avanzamento di livello notevole. Mi è stato riferito ufficiosamente dal mio superiore, che questa mansione mi verrà assegnata, sono stata scelta tra molte persone, una grandissima soddisfazione!! Ma per ora è solo una cosa ufficiosa e fino a che non verrà ufficializzata cerco di non farci troppo conto, ma ci terrei così tanto...
Così vorrei chiedere....questo lavoro tanto agognato, sarà realmente mio da Settembre?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar21U:
:Tar19U: :Tar04U: :Tar15U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Sun Jun 09, 2013 6:38 pm

uhm....quell'arcano xiii non mi piace tanto... :shock:
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 09, 2013 6:51 pm

Lilli76 a écrit: questa si riferisce ad una mansione alla quale dovrei essere assegnata da Settembre. E' molto importante per me, un avanzamento di livello notevole. Mi è stato riferito ufficiosamente dal mio superiore, che questa mansione mi verrà assegnata, sono stata scelta tra molte persone, una grandissima soddisfazione!! Ma per ora è solo una cosa ufficiosa e fino a che non verrà ufficializzata cerco di non farci troppo conto, ma ci terrei così tanto...
Così vorrei chiedere....questo lavoro tanto agognato, sarà realmente mio da Settembre?

ciao, intanto quello che ti ha riferito ufficiosamente il tuo superiore è la verità, ( sole - imperatore ) e per te è sinonimo di orgoglio e soddisfazione mista a paura, forse hai un certo timore che non sia vero? a cosa dovresti rinunciare accettando questo avanzamento? vorrei capire meglio con te quel diavolo che abbiamo al presente... credi che il superiore ti abbia detto una bugia? .... spiegami....
per quanto riguarda i tempi , se guardiamo il matto ( che ti può rappresentare ) volge lo sguardo vs l'arcano senza nome, abbiamo una falce , come se qualcuno stesse preparando il terreno e normalmente La preparazione del terreno di coltivazione è eseguita, in autunno , che deve essere zappato, sminuzzato nelle sue zolle. ( l'arcano senza nome è come se facesse questo.... quindi mi torna il riferimento di settembre magari più settembre inoltrato ) ci potrà forse essere un ritardo rispetto alle tue aspettative, magari un ritardo per questioni burocratiche... ma comunque c'è la tua piena realizzazione, un cambiamento veramente importante per te. il lavoro ti verrà assegnato...

che ne pensi?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Jun 10, 2013 11:56 am

Ciao Sole,
prima di tutto grazie per la tua disponibilità.
Allora, ti spiego, io sono figlia di un dirigente del posto in cui lavoro. negli anni ho lavorato sia a stretto contatto con mio padre e questo mi ha permesso di farmi grande esperienza, sia con altri dirigenti. Al contrario di quello che si può pensare, anche se lavorare con mio padre mi è sempre piaciuto, mi ha sempre penalizzato molto. Ho sempre dato il massimo per far vedere che ciò che ottenevo era per meriti e non perchè ero una raccomandata, ma invano. Spesso mi sono vista soffiare incarichi di rilievo da persone molto meno esperte di me proprio per evitare chiacchiere inutili. Il mio obiettivo era arrivare alla mansione di cui ti sto parlando anche se non ho mai espresso questo desiderio con il mio superiore (che non è mio padre) e quando questo mi ha fatto ufficiosamente la proposta, dicendo che sono la più qualificata e che avrebbe parlato lui con il capo perchè era una scelta sua e non di mio padre, ho toccato il cielo con un dito :)
Ma troppe volte mi sono ritrovata davanti a cambi di opinioni e voltafaccia, con conseguenti delusioni e questa è la mia grande paura...
Non so se sono riuscita ad illustrarti bene la situazione, non è semplice spiegare...Ma immagina, la mia soddisfazione e orgoglio per aver ottenuto finalmente qualcosa uscendo dall'ombra di mio padre!! Non dovrei rinunciare a niente per questo avanzamento...
Ho parlato di Settembre perchè inizia il nuovo anno lavorativo, ma prevedo che dovendo organizzare tutto, il ruolo mi verrà assegnato a Ottobre se non anche a Novembre...bravissima!! :D
Se vuoi sapere altro, sono qui...
Buona giornata
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 10, 2013 3:01 pm

ciao Lilli,
rispetto a questo anticipo di " promozione " tuo padre come l'ha presa?
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Jun 10, 2013 6:32 pm

Eccomi :)
Mio padre è stato molto felice, anche per lui è stato difficile negli anni gestire il nostro rapporto sul lavoro e già da tempo sapeva che tenevo moltissimo a questa mansione anche se non si è mai intromesso. ..
Negli anni, lavorare insieme, è sempre stato difficile, per questo ho lavorato più spesso con altri dirigenti che con lui...quindi sapere di questa proposta gli ha dato molta soddisfazione, perché sono stata scelta a prescindere da lui. ..
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 10, 2013 6:35 pm

bene! confermo quanto ti ho detto... in bocca al lupo per tutto!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Jun 10, 2013 8:51 pm

Scusa la domanda, perchè la domanda su mio padre?
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jun 11, 2013 12:00 pm

era solo per capire se dipendesse da lui la decisione finale...

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Tue Jun 11, 2013 6:03 pm

Ciao :)
No, lui vuole proprio evitare di mettersi in mezzo per non farmi passare da raccomandata...
Ti darò riscontri appena mi sarà possibile.
Grazie per avermi dedicato il tuo tempo, sei davvero brava.
Un abbraccio
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lilli76 » Mon Jul 01, 2013 10:56 am

Ciao Sole,
sono passata di qua per darti dei minimi riscontri.
Purtroppo le cose non vanno esattamente nel modo in cui pensavo, quella persona di cui ti avevo parlato e che pensavo fosse poco affidabile si è dimostrata ampiamente come tale...
Questa persona è anche quella che doveva chiamarmi per l'incarico estivo, per il quale io mi sento pronta e tu l'hai confermato...ma ancora non mi ha chiamato, come non ha chiamato altre persone alle quali l'aveva promesso. Senza contare che lui, per mandare avanti questo incarico (e lo sta mandando avanti pure male), spesso ha lasciato in difficoltà il posto dove lavoriamo abitualmente, con disagi non da poco. Grazie a questo comportamento sta rischiando il posto e di conseguenza la promozione dell'autunno la vedo ben lontana...a meno che, a questo punto non mettesse parola mio padre o per "miracolo" non venisse l'idea direttamente al presidente di promuovermi...
Comunque sia, ti ho chiesto se il lavoro sarà mio e la risposta è stata affermativa, quindi forse dovrei avere un po' più di fiducia perchè il lavoro arriverà a prescindere da questa persona...speriamo...
Spero che quel poco che ti ho detto possa esserti utile...
Un caro saluto
Lilli76

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN