LAVORO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

LAVORO

Messagepar Sera » Thu Feb 06, 2014 6:51 pm

bUONASERA,
è UN PO' che non scrivo...
volevo chiedere gentilmente se qualcuno può aiutarmi in questa difficile fase a lavoro.
Ricopro il ruolo di referente nel servizio nel quale lavoro. Ultimamente sto avendo problemi con il consiglio di amministrazione della mia azienda e da qui i miei dubbi : non capisco se qualcuno vuol farmi le scarpe e io stessa delle volte vorrei mollare la mia carica, anche se ci ho investito anni della mia vita per cui ho delle reticenze, ma, in questo periodo di crisi sono tanti i colleghi a cui mi hanno fatto dire che non gli sarebbe stato rinnovato il contratto e non ce la faccio più... Non so che fare, aiutamemi...
Grazie
:Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tar10U: :Tar21U:
:Tar16U: :Tar05D: :Tar04D: :Tar15D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Sera

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN