Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par herzog » Wed Mar 12, 2014 10:12 pm
Ciao Rita,
in questo momento penso che nessuno dei tre sia felicissimo di lavorare nella ditta... sei anni di sacrifici ma non si vede ancora la possibilita' di dare una svolta anche se sembra sempre che qualcosa di buono prima o poi deve succedere... (sembra una contraddizione ma e' cosi' secondo me dipende dal nostro umore positivo o meno).
Beneficio per me vuol dire equlibrio tra lavoro e vita.
In questi ultimi anni il lavoro e' stato il padrone della mia vita tutto il resto ha dovuto obbedire alle sue regole.
Non so il loro significato ma mi piaciono molto le carte del le pendu e la lune.
Buona serata e grazie che mi dedichi del tuo tempo.
-
herzog
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Rita » Thu Mar 13, 2014 7:12 pm
Ciao herzog,
ti piacciono
Devi essere un vero masochista!
Mi dispiace ma il tiraggio non è favorevole alla tua domanda. In futuro vengono segnalati dei malcontenti.
La verità ci rende liberi.
-
Rita
- ancien élève
-
FORUM TAROT CAMOIN
par herzog » Thu Mar 13, 2014 7:35 pm
secondo me non hai risposto alla mia domanda malcontenti in una societa' di tre persone ci saranno sempre bisogna convivere con quello.
cmq saro' masochista ma l'impiccato appeso per un piede e' troppo bello da vedere io ero sempre stato abituato a vedere quello appesso per il collo...
e il gambero che aspira alla luna stupendo! me lo vedo con gli occhi poco fuori dall'acqua che aspira a quella palla d'orata che vede in cielo secondo me i cani manco li vede...
vedremo cosa ci portera' il futuro...
inch'allah...
-
herzog
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Rita » Thu Mar 13, 2014 7:47 pm
La tua domanda era se il lavoro porterà dei benefici nella tua vita, la mia risposta era una maniera elegante per dire no, comprendi?
Viene segnalato un cambiamento non positivo nel prossimo futuro.
-
Rita
- ancien élève
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Rita » Thu Mar 13, 2014 8:37 pm
Da questo tiraggio non si può dire di più.
Cordialmente,
Rita
-
Rita
- ancien élève
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN