par PatPat » Sun Jan 12, 2020 9:41 am
Ciao, ho lavorato per sette anni in un negozio, per problemi del titolare economici è cambiata la gestione, con i titolari subentrati mi sono trovata malissimo, sia come contratto che come persone, mi sono licenziata ed ho cambiato completamente lavoro, da commessa a lavoro d'ufficio, stare ferma seduta non mi piaceva, quindi dopo 3 anni di lavoro sedentario e poco stimolante sono stata ricontattata dal figlio del mio ex titolare con il quale avevo lavorato benissimo, stava aprendo un nuovo negozio, con entusiasmo ho ripreso il lavoro da commessa, sono 4 anni, il negozio lo sento mio e con il titolare c'è un buon rapporto di amicizia, con le colleghe c'è un ottimo legame.... giungo al problema e la mia voglia di cambiare; il lavoro è diventato pesante, siamo in poco personale , il negozio lavora tantissimo, gli scarichi di merce sono ad altissimo volume, occuparmi della vendita, magazzino, gestione cassa è diventato troppo pesante ed il titolare non ha nessuna intenzione di diminuire la quantità delle consegne in un unica giornata (si parla di minimo 400 colli a 600 in un giorno) siamo in tre persone 2 a turno di lavoro, è davvero troppo....
vorrei tentare di aprire una cosa mia, non vorrei però fare un salto nel vuoto, sto valutando un azienda in franchising, una delle mie colleghe vorrebbe tentare con me, è molto giovane e responsabile, per ora è un idea che vorremmo realizzare .
Grazie