Lavoro vi prego!!!!!! urgente!!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro vi prego!!!!!! urgente!!!!

Messagepar CloClo » Tue Nov 16, 2010 5:32 pm

salve a tutti....ho una fortissima sensazione nei riguardi di una persona che da qualche mese supervisiona il mio lavoro, gia a pelle nn mi piace...mi chiedo:

mi sta mettendo in difficoltà

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar07U: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar02D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar10D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

a chi volesse....grazie!!!!!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro vi prego!!!!!! urgente!!!!

Messagepar principe canaglia » Fri Nov 19, 2010 10:02 pm

Il tuo lavoro viene visualizzata come un nuovo cammino, una nuova attività. Il Tuo supervisore sembrerebbe una persona con poca esperienza, alza la voce solo perchè pensa che così facendo esercita la sua autorità! Non credo che sia la tua presenza a creare negatività, ma è la situazione creata da un contratto sbagliato che ha determinato un fato negativo. Si trovano in contrapposizione due caratteri opposti: tu umile e disposta al perdono, lui arrogante e disposto a vendere sua madre! Devi saper dosare le tue reazioni, non puoi sottrargli il potere che ha, però puoi usare la comunicazione: comunicazione sia diretta che indiretta. Anche lui ha bisogno di crescere, forse ha bisogno di suggerimenti opportuni per trasformarsi, magari spogliandosi dell'arroganza del potere, trovate dei punti di collaborazione.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Mon Nov 22, 2010 10:18 am

....semplicemente...fantastico!!!

grazie mille

buona settimana!

:-)
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Lavoro vi prego!!!!!! urgente!!!!principe!!!

Messagepar CloClo » Mon Feb 14, 2011 4:54 pm

ciao Principe,

è passato molto tempo ma qua la situazione è sempre peggio....lui arrogante ed io forse un pò resistente alla collaborazione..il fatto è che secondo me gioca proprio sporco...mi chiedo:

che sta per succedere al mio lavoro

:Tar18U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar10D: :Tar14U: :Tar17U:
:Tar06D: :Tar12U: :Tar05D: :Tar15D:
:TppfIT:

un papa rovesciato col diavolo nn mi piace proprio.....:-)

ti ringrazio!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Feb 16, 2011 8:06 pm

"che sta per succedere al mio lavoro?"
Il tuo lavoro ha un forte problema legato con la comunicazione: tutte le carte a rovescio, quindi indicano difficoltà, hanno in comune la comunicazione.
In particolare, nel recente passato, una scelta sbagliata, ti ha portato ad intrapprendere un nuovo cammino verso un destino avverso. Gli Arcani consigliano di cambiare sede, per uscire vittoriosi dal campo di battaglia. Altro consiglio, approccio possibile, cercare di essere pazienti, fare del proprio meglio, in attesa di trovare il giusto contesto per investire tutte le proprie energie.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Mon Mar 07, 2011 9:54 am

Ciao Principe,

hai visto bene...le opzioni sono due: o tornare in sede tra poco per iniziare un nuovo progetto di consulenza , o avere pazienza e stringere i denti fino a quando non mi sposteranno, il fatto è che è un accordo tra la mia azienda ed il cliente...solo che il contesto ormai è diventato insopportabile, disonesto, superficiale..

che mi consigliano le lame per stare il piu tranquilla possibile?

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar11D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar21D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar12D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

il futuro bello e assolato mi consola....mi colpisce come siano usciti di nuovo innamorato ed appeso capovolti-----

grazie!!!!!
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Mon Mar 07, 2011 9:56 am

ahhhh...dimenticavo...forse ti aiuta sapere che lavoro da anni in un contesto diverso dalla mia formazione...studio per diventare psicoterapeuta ma per necessità lavoro nel mondo dell'informatica da piu di 5 anni....per cui quella Stella per me ha un senso molto profondo....

:-)
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 08, 2011 9:13 pm

La Stella è lì che sottolinea che per superare le difficoltà che stai vivendo devi trovare il posto giusto per fere il tuo massimo investimento psicofisico: così facendo riusci a trovare concretezza di realizzazione pratica prima e spirituale successivamente! Stringi i denti finchè non riesci a mettere insieme le giuste condizioni!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar CloClo » Wed Mar 09, 2011 8:11 pm

grazie, si si...stringo i denti ma è diventato tutto cosi difficile , il contesto è cambiato....allora chido:
in che modo posso iniziare a cercare il mio posto??

:Tspace: :Tar15U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar16D: :Tar03D: :Tar14U:
:TppfIT:

grazieeeeeee
CloClo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Mar 10, 2011 4:21 pm

"...in che modo posso iniziare a cercare il mio posto??"
Devi tenere aperta la comunicazione con l'autorità superiore. La realtà non è particolarmente positiva, con una confusione di idee. Dovresti migliorare la comunicazione verbale ed essere più accattivante. Continua con lo studio e cerca di essere paziente e parsimoniosa!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI