par linus309 » Sun Mar 22, 2020 7:40 am
Buongiorno, ParolediLuce, hai descritto perfettamente quella che è stato il mio rapporto nella famiglia d'origine, e anch'io, dico sempre che per molti aspetti ho seguito lo stesso percorso materno. Percorso, che fin dalla prima età della ragione, ho sempre desiderato non seguire.
Vorrei chiederti un ulteriore aiuto a capire la seconda parte, ossia il percorso indicato da tarocchi, in relazione alla mia domanda iniziale. Perché, l'ho capita come consiglio personale, ma non riesco ad inquadrare bene i suggerimenti, come risposta alla domanda, che mi avevi chiesto di fare più specifica possibile.
I tarocchi mi suggeriscono di fare le cose che mi piacciono, cercando di conciliare le cose nel miglior modo possibile, anche emotive. Quindi anche i miei impulsi di rabbia, che per me sono difficili da frenare. Devo fare una scelta seguendo, quello che amo e che mi piace fare, seguendo anche le piccole cose ed i piccoli segni. No, non sono credente, ma cerco di osservare.
In questa situazione, dopo anni, sto lavorando da casa. Questo per me è un grande regalo (so che è un 'eresia), ma posso mangiare sotto un tavolo, vedere la luce ( io sto in uff 11 ore a dritto, no. So nemmeno se piove o c' è il sole), e stare con mia figlia.
In questa settimana, ho visto come ho devastato la mia vita, e che quello che credevo potesse forse bastare, cioè un lavoro, più vicino, che mi facesse risparmiare 2 ore di viaggio.. Non è sufficiente per rimediare.
Comunque io in questo momento, sono grata per quello che questa settimana mi ha portato.
Comunque, quando devo vedere oltre... Proiettato sulla domanda che avevo fatto all'inizio, mi resta difficile su qualche punto. Non si diventa PrijLeader o responsabile della Supply Chain per dispositivi sanitari, solo con la volontà, o chiedendolo. È vero, la scorsa settimana alla richiesta di lavorare da casa, avrebbero potuto dire di no, ma la cosa qui è più complessa. Almeno che i tarocchi, non mi stiano consigliando... di abbandonare per altro. Ma qui ritorniamo al punto di partenza, ormai non posso più fare cose, dove occorre almeno 20 anni meno. Grazie