Buongiorno, mi sono accorta che mancano i tempi sotto le carte. Il passato era sotto l'imperatrice, il presente sotto la temperanza ed il futuro sott6la luna. Quando parlo di sblocco, parlo di una situazione. È come se fossi entrata in una spirale di energia non positiva. Come in un labirinto, provo a muovermi, ma torno nella stessa stanza. Hai sempre detto che questi tarocchi non sono predittivo, ma indicano i blocchi su cui lavorare. Voglio solo vedere i muri, da buttare giù, per far fluire del bene, che mi aiutino a risalire, e non continuare a scendere. In questo momento affronto il tema lavoro, perché è quello che mi occupa più tempo e che mi sta denaturando. Porto un esempio, io che amo stare con le persone e che non sono una persona che lavora solo per lo stipendio, alla fine mi sono ritrovata a fare un lavoro che nn mi piace, privo di stimi, a relazionarmi con persone che i fanno mobbing, in una contenitore di plastica dentro un ufficio vuoto. Ma è l'evoluzione di una situazione che dura da anni. Vorrei sapere cosa devo sbloccare, per riuscire a trovare un lavoro, che esalti più i miei talenti, dove essere più centrata, che mi riporti ad avere rapporti con le persone e dle amicizie. Ma che sia stabile
economicamente. Grazie mille