par linus309 » Sat Mar 07, 2020 11:26 pm
Ciao luna di luce, le tue domande sarebbero corrette, se fossi confusa sulla strada da seguire per arrivare ad un obiettivo prestabilito, ma il mio problema adesso è che non vedo più l'obbiettivo, ed ho bisogno di capire, di avere un segno dall'esterno, un consiglio di dove guardare, che i miei occhi non riescono assolutamente a vedere. Diciamo che in tutti questi anni mi sono data degli obbiettivi, molti di questi più creati (esempio non potendo fare l'università che mi piaceva, ne ho fatta un' altra con tanti sacrifici e creando i degli obbiettivi diversi). Così ho proseguito, scontando i con realtà dove stavo male, lontano da me, lottando per aspirazioni che mi ero creata. Soprattutto negli ultimi 7 anni ho ricevitore ancora più umiliazioni, ho perso tutte le mie amicizie, il mio tempo libero, i miei interessi.. Quella che ero. Mi hanno tolto da, quello che era il mio ruolo, e per il quale ho sacrificato veramente me stessa. Ora non so più chi sono. Ho chiesto a qualcuno di valutari da fuori per capire un angolo, un elemento, qualsiasi cosa che mi possa far capire che quella potrebbe essere la mia nuova, Strada. Ma tutti mi dicono che nn sanno cosa dire. Ed io mi ritrovo al punto di partenza, perché oo non so più dove devo andare. Ho chiesto aiuto ai tarocchi perché spesso leggono la voce inconscia. Ho pensato a sesanzioni che mi fanno stare bene se penso ad un nuovo lavoro.. Lo so è difficile. Ma in questo momento non vanno bene nemmeno gli altri aspetti della mia vita.. Dovrei rivoluzionare anche quelli.. Quindi sono veramente confusa. In relazione alla mia domanda cosa dicono i tarocchi. La pianificazione mi piaceva, ma non qui dove lavoro. Qui è sfiancante. Mi sarebbe piaciuto fare il responsabile della, supply chain più che il project leader, ma non essendo riuscita a formarmi adeguatamente, ti ho citato il p l perché più alla mia portata. Sono dubbiosa, si. Perché ho un grosso problema con l'inglese, ormai essenziale, che non riesco a recuperare in nessun modo. Causa tempo complessivo per lavoro e famiglia. Sono una DSA, quindi ho provato anche a studiare la mattina presto, alle 5,per circa 30 min,ma è utopia...cerco dai tarocchi un consiglio per ciò che non vedo per sciogliere i nodi e la nebbia. Grazie mille