pescidoppio a écrit:Divino, cerco di essere sintetica nelle risposte, non ha tanto tempo a disposizione per cui non posso dilungarmi tanto. Potrei aggiungere che gli amici hanno per te un posto importante, ti piace divertirti ed essere in compagnia, è quello che si vede al futuro. Ti saluto
Pensavo qualcosa attienente alla domanda che avevo fatto, ma va bene così... A chi non piace divertirsi

Altro non so che dire... Quei tipo di lavoro là mi han sempre catturato solo per l'Aeronautica e l'Arma. Per dirla tutta piace ecco, a dispetto di dove lavoro ora, che non piace e odio non so come cosa..
Il tempo per me a disposizione è poco a dispetto di altri, però, spero che esca quello che interessa a me con l'età che interessa a me. Anche se ho i miei forti dubbi. Volendo posso chiedere a chi di dovere.
Se dovesse uscire anche prossimo anno, allora posso provarci, ma essendo aperiodico quel concorso non credo che esca di nuovo. I posti che interessavano a me era il Armi dell'Arma Aeronautica del ruolo speciale.
Ma va bene così. Si proverà la prossima volta tanto per quel concorso c'è tempo fino ai 38 anni.
Comunque grazie..
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa