Legge dell'attrazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Legge dell'attrazione

Messagepar diamante » Tue Nov 20, 2012 6:53 am

No vivo sola.Anche se vicinissima alla casa che un tempo fu dei miei genitori e ora vive sola mia madre.Siamo legatissime,questo e' vero...
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Nov 20, 2012 7:55 pm

Per ritrovare o semplicemente trovare la serenità in te, (allora avrai dei ragazzi che ti guarderanno) mi sembra di capire che c’è un nodo da sciogliere con tuo padre.
Tuo padre ti proibiva di uscire ?? Era severe con te ? ti tarpava le ale ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Tue Nov 20, 2012 11:30 pm

Bravissima.era molto severo e mi tarpava le ali proprio come hai detto tu.Certo al contempo mi auguro di trovare un uomo con le palle(scusa l'espressione)ovvero deciso e di polso con molta inventiva.Certo se per molti anni conduci uno stile di vita..non e' poi facile cambiare di colpo...
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Nov 22, 2012 5:43 pm

Non saprei come, ma devi tagliare il cordone con tuo padre.
In qualche modo, ostacola tuo cammino, la sua immagine o ricordo ti blocca.
È come se tu dovessi, formattarti, è una parola!!!!!.
Già che hai capito dove si trova il nodo, il processo è più facile.
Piaceva a te un padre cosi autoritario, da ritrovarne altre tanto autoritario?
È per quello che ti piace l’istruttore? Il senso del commando ti piace.
Prova a fare un'altra domanda che devi formulare tu, del tipo, cosa devo fare per sciogliere questo nodo ….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Nov 22, 2012 7:22 pm

Grazie carissima Pescidoppio,Provo a formulare allora questa domanda?
come devo fare per sciogliere questo nodo che mi lega alla figura paterna in modo non positivo?
:Tspace: :Tar06U: :Tar14U:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar18D:
:TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Nov 22, 2012 7:26 pm

Scusa volevo solo aggiungere:l'idea che potesse piacermi il mio istuttore era solo appunto 1 specie di 'sogno ad occhi aperti'e' stato solo cosa momentanea.Forse avevo bisogno davvero di una distrazione.in piu' io non lo sapevp e' fidanzato con una ragazza ke viene li al centro io non lo sapevo! .spero presto di conoscere un uomo interessante al piu' presto.
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Nov 22, 2012 10:50 pm

La risposta è abbastanza semplice, metterla in pratica, meno.
C’è in te una forza, istintiva, impulsiva, che devi controllare per poi addormentare per fare subentrare la comprensione, la tolleranza e l’indulgenza. Credo di capire che una parte di tuo carattere assomiglia a tuo padre, è questa parte che devi addolcire. Senza volerlo, questa informazione, che viene da tuo padre, questo aspetto del tuo carattere, traspare nei rapporti con gli altri, e impaurisce tuoi coetanei. Se prendi profondamente coscienza di questo, ti modificherai automaticamente piano piano. Sono sicura che dopo, i ragazzi della tua età ti noteranno.
Un abbraccio, sei molto carina
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Nov 29, 2012 7:59 pm

Non vorrei essere insitente ma sembra che la mia vita sia in una situzione di stasi..tutto stantio e molte iniziative a cui puntavo alla fine non si realizzano:perche' questo situazione di blocco permane?
:Tar00U: :Tar21U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar01D: :Tar09D: :Tar03U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Nov 29, 2012 8:24 pm

Eppure!
Al presente, c’è un progetto d’incontro o un invito da qualcuno per andare da qualche parte, questo incontro cambia il tuo percorso. Dopo, un periodo di stasi, c’è il rinnovo. Le carte del futuro lo confermano, il jugement e il soleil, due bellissime carte.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri Nov 30, 2012 4:29 pm

Mon Dieu!!Posso chiederti se vedi un invito concernente al lavoro o al privato...da qualcuno in particolare?bisous :D
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sat Dec 01, 2012 7:16 pm

up :D
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Tue Dec 04, 2012 6:51 pm

Pescidoppio...mi puoi dare indicazioni circa all'incontro per me postivo?J'ai besoin de chance :D
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Tue Dec 11, 2012 8:03 pm

Pescidoppio cara...ti scrivo in merito alla prima domanda ovvero in merito al mio corso di equitazione.Ormai mancano poche lezioni alla fine del primo corso.Le carte avevano in effetti predetto che sarei stata sempre sul punto di lasciare..in effetti stasera non ce l'ho fatta il freddo ha vinto su dime!ho gia' i sensi di colpa spero che questa cosa non abbia fatto arrabbiare il mio istruttore...ma purtroppo lavoro e alla fine alla sera sono stanca e comunque purtroppo lui ha molte gare e nn e' facile combinare i nostri vari impegni.Ha cambiato idea sull'idea di allenarmi?
:Tar08U: :Tar03U: :Tar07U:
:TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Dec 11, 2012 8:08 pm

Penso proprio di no, anzi, pensa che sei un elemento vincente…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Tue Dec 11, 2012 8:12 pm

Grazie!mi hai confortato.Stasera e' stato 1 momento No.Scusa se ti faccio notare:hai visto le tarot il carro?ci sono 2 cavalli...Belliii
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN