Legge dell'attrazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Legge dell'attrazione

Messagepar diamante » Wed Dec 12, 2012 9:26 pm

prendo spunto da una domanda che ho visto qui:come posso fare per migliorare la mia immagine:
:Tar15U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14D: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar02D: :Tar01U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar11U: :Tar00D: :Tar03D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Wed Dec 12, 2012 9:40 pm

scusa dalla fretta non ho scritto grazie
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sun Dec 16, 2012 4:35 pm

Piano piano sto facendo progressi nel mio corso:la mia indole del piano piano ho i miei tempi,sembra cozzare con le esigenze e le volontà del mio istruttore.Cero lo so potrie fare di piu'...ma nonostante i miei piccoli progressi mi dice sempre che 'io sono per aria';Certo fine a qaulche mese fa non mi sarei mai immaginata di fare questo tipo di sport.Per me e' già una conquista..ma perche' lui sembra sempre contrario ai miei entusiasmi?
:Tspace: :Tar06U: :Tar02U:
:Tar13U: :Tar01U: :Tar16D:
:TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Dec 16, 2012 5:39 pm

Una prima domanda, perché hai scelto questo tipo di sport ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sun Dec 16, 2012 6:32 pm

Vuoi la verita?perche' mi piaceva un tizio che cavalcava e io nn potevo essere da meno:i primi approcci non sono stati fortunati.Sempre nel campo ma un tipo di tecnica molto diversa da quella attuale.Poi il tizio e' passato e la passione per questi animali e 'rimasta...nonostante tutto..quando sono sopra di loro io sono felice e lo stress passa anche se 'Lui' mi stressa con i suoi rimproveri :D ...influsice qualcosa sul tiraggio ?
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sun Dec 16, 2012 6:42 pm

E allora posso porre questo tipo di domanda..
I tarocchi mi consigliano di perseverare in questa attivitò sportiva?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar05D: :Tar02D: :Tar09D: :Tar04U:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Jan 03, 2013 10:50 am

Faccio una domanda sempre su questo post, senza aprirne uno nuovo, di tutta'altro arogmento.Trovero' la serenitaàun equilibiro in questo inizio 2013?grazie
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar11U: :Tar05D: :Tar08U:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 03, 2013 8:15 pm

Troverai tuo equilibrio, non senza fatica.
Nel tiraggio, rivedo la figura paterna. Sembra che in ogni cosa che fai, in ogni occasione, pensi a tuo padre chiedendoti se questo o quello li piacerebbe. Sei tuttora condizionata dalla forte personalità di tuo padre. Le carte ti chiedono, se vuoi trovare l’equilibrio, de liberarti dal pensiero di tuo padre. Tuo padre non ti guarda e non giudica quello che fai, devi provare a liberarti da questa abitudine.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri Jan 04, 2013 1:34 am

Faccio una domanda, con un po' di imbarazzo magari sbaglio io...puo'essere la figura 'paterna' rappresentata da un'amore passato,a cui io penso con nostalgia?grazie e Buon 2013 :lol:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri Jan 04, 2013 7:20 pm

porto su,qui si cade in fretta :D
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 04, 2013 7:29 pm

Vedo piuttosto la figura paterna. Sei tu che devi capirlo. Ti capita spesso di dire : ma questa cosa non piacerebbe a mio papà, oppure, quel ragazzo piacerebbe a mio padre, oppure mio papà sarebbe fiero di me in questo momento. Sei tu che devi sentire se dentro di te quello che ho detto ti appartiene…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri Jan 04, 2013 7:34 pm

si e' vero lo penso spesso o meglio mi immagino un suo giudizio..perche' non c'e' piu' e anche se non ci capivamo in un certo senso ricerco un uomo forte e intraprendente come lui.Saro' oltremodo sincera e ti diro 'che penso anche con nostalgia a questo LUI (non tanto passato anzi)...e' come se dentro di me volessi raccontargli le mille cose che mi succedono,faccio..penso perche' c'era un profondo dialogo intellettivo.Forse e' la mia luna pescina a farmi fantasticare,sulle mille cose che vorrei raccontargli.
Sei speciale!!!Grazie della tua pazienza.
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sat Jan 05, 2013 4:44 pm

Pescidoppio cara scusa se insisto sull'argomento, ma stamane la mia lezione di equitazione, non e' stata delle migliori:dentro di me riesco a fare gli esercizi ma poi alla lunga sulla pratica mi comporto come un'imbranata..e io mi sono demoralizzata ma nonostante tutto io non voglio mollare,il rapporto con gli animali mi aiuta molto e credo che influisca anche su ambito psicologico...alla lunga avro 'risultati positivi?Grazie
:Tspace: :Tar19U: :Tar20U: :Tar18U:
:Tar13U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 05, 2013 5:13 pm

Sembra che tu sei molto più brava nella pratica piuttosto che la teoria. Se potessi, elimineresti l’insegnamento. Intendo che piacciono fare le cose a modo tuo, senza regole, con l’aiuto dell’intuizione. Cerca cmq di applicarti, e non mollare… vedrai che c’è la farai. Devi dimostrare soprattutto a te stessa che quando inizio una cosa, vai fine in fondo…. Lo devi dimostrare anche a tuo papà che sarebbe fiero di te.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Wed Jan 09, 2013 3:34 pm

Ormai sono un'aficionadas Pescidoppio, porta pazienza!Ho deciso per problemi personali irrisolti, e nella situazione complicata in cui mi trovo ora di entrare in analisi.Avevo gia' provato a fare una terapia, molto faticosa e comunque molto dolorosa e frustrante ...e non ho portato a termine.Ritengo anche per varie ragioni, che la professionista a cui io mi ero rivolta non era la persona giusta per me, pur essendo bravissima e appassionata del suo lavoro.Avro' un primo colloquio con questa nuova figura(consigliatami proprio dalla precedente figura)vorrei sapere se lei e' la persona adatta alle mie esigenze,per me e' importante anche l'affinità personale.

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02U: :Tar20U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN