Legge dell'attrazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Legge dell'attrazione

Messagepar pescidoppio » Wed Jan 09, 2013 9:28 pm

Vedo questa nuova figura nella carta della papessa. Carta diritta, per ciò donna seria, amorevole, che sa il fatto suo. Dal tiraggio, sarà in grado di darti una seria mano ha risolvere gli irresoluti.
La stella, in fondo, al futuro, indica che ritrovi te stessa, riporti armonia in te.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Thu Jan 10, 2013 3:47 pm

Grazie e' quello che finalmente mi auguravo.Ne aprofitto ancora scusami ,non volermene ti prego so che sei richiestissima ..proprio stamanw ho ricevuto una telefonata tramite cui, mi chiedevano se voglio vendere la mia casa.e'un appartamento nuovissimo, e per varie ragioni (che tra l'altro ho postato qui)e' l'occasione che cercavo.Riuscirò a vendere la mia casa?
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar08U: :Tar14D: :Tar13U: :Tar15U:
:TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 10, 2013 8:07 pm

La casa è espressa dalla presenza dalla casa dio, casa sana con tante qualità. Al presente, la giustizia dice che hai delle buone possibilità di venderla. Credo, però, che l’acquirente voglia abbassare troppo il prezzo. Devi cercare di alzare il presso di partenza.
Vendendo l’appartamento, eliminerai i brutti ricordi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri Jan 11, 2013 4:10 pm

Grande Grande!!sei talentuosissima.Complimenti.Al di la dell'esito, che mi auguro sarà quello predetto perche' ne ho davvero bisogno...Ancora grazie!
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri Jan 25, 2013 1:40 pm

Non so bene il motivo ma ultimamente mi sono accorta di pensare a LUI sempre piu' spesso..ora visto che e'una cosa pu' che altro nella mia testa..le carte mi consigliano di attirare la sua attenzione o di lasciare stare?..E' una mia curiosità.
Grazie
:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar02D: :Tar09U:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 25, 2013 3:34 pm

E libero il tuo Lui ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri Jan 25, 2013 4:02 pm

io lo vedo sempre solo...ma per sentito dire so che forse allora ha una storia con una anche se non li vedo molto romantici insieme.E in piu' non ho avuto conferma ma evidentemente la storia c'e'.Lei sembra un avvoltoio geloso (un po' di tutte)...cosa mi dici?hai bisogno di altri chiarimenti??
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Fri Jan 25, 2013 6:53 pm

:D
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sat Jan 26, 2013 6:41 pm

Pescidoppio mi aiuti?Grazie
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 26, 2013 8:29 pm

Sembra che il tuo desiderio sia più passionale che d’amore. Invece una bella amicizia potrebbe nascere in un primo tempo.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sun Jan 27, 2013 4:45 pm

Hai ragione forse cerco piu' passione ora che altro.Mi sento cosi' sola e soprattutto cosi' sciocca perche' mi sento invisibile.Non mi nota nessuno...!!Che cosa ho che non va?Chiedo allora..trovero' la passione?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar13D: :Tar14U:
:Tar16D: :Tar21U: :Tar07U: :Tar01U: :Tar17U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Mon Jan 28, 2013 7:31 pm

porto su.Grazie
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Tue Jan 29, 2013 4:10 pm

Porto su x Pescidoppio.
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 29, 2013 4:39 pm

Dal tiraggio, hai diversi incontri possibili, ma ogni volta, tuo mentale ti boicotta.
Pensi di non essere bella, di non essere intelligente….di non essere all’altezza. Dovresti provare ad accettarti come sei… sei come troppo seria…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar diamante » Sat Feb 02, 2013 1:48 pm

Ciao cara,,volevo chiedere ai tarots una domanda che puo' sembrare un po' futile,,ma se avessi tempo mi piacerebbe una lettura.Di natura sono molto pigra..ora vado ad equitazione 1 volta alla settimana..ed e' impegantivo a livello fisico nonostante mi piaccia molto.Vorrei fare altro per fafforzarmi ovvero un'attività ad integrare il corso.Vorrei frequentare 1 palestra anche x tenermi in forma ma temo alla lunga di perdere l'entusiasmo finale..ne ho visto una davvero molto bella,provvista di moltissimo spazio e nuovi attrezzi.Il problema e' che ti chiedono un pagamento anticipato.La cifra non e' improponibile ma non e' che posso spenderli cosi' facilmente..ho varie spese.Sono pero' molto tentata.Cosi ' mi consigliano i tarocchi in merito ad una mia sicrizione..mi e' consigliato iscirvermi?Grazie tante.
:Tar00U: :Tar06U: :Tspace: :Tar15U:
:Tar12D: :Tar05D: :Tar03U: :Tar20D:
diamante

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN