Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Il tuo pensiero di iscriverti, non condiviso dai tarocchi che la considerano troppo costosa. Ti consigliano di cercarne 1 meno cara. Questa nuova è accessibile mentre la precedente è troppo sopra le righe..
cara Pescidoppio volevo dirti che alla fine ho cercato una palestra piu' economica.e alla fine l'ho trovata.Stavo pensando che mi piacerebbe fare un viaggio.Ora io viaggio molto spesso sola.Spero di conoscere sempre qualcuno di nuovo,ma ahime' mi godo il viaggio ma nulla piu'.Vorrei chiedere ai tarsots se mi consigliano un viaggio e se fosse possibile se vedi un luogo caldo per le mie ossa!!Grazie
Nel tiraggio, sogni di liberarti e di evadere, ma rimane soltanto allo stato di sogno. Alla fine rimani in casa e decidi di fare dei lavori di tipo fine stagione o qualcosa di genere.
no..anzi io (non so se ricordi)vorrei vendere il mio appartamento.Forse bisticcio perche' lavoriamo insieme e quindi..bisticciamo spesso.Cavoli, io che speravo in qualcosa di bello e invece mi avvisi di beghe familiari?
Vedo un fratello che nutre dell’invidia o del dispiacere per la casa che volevi o vorresti vendere. Hai un fratello più piccolo rispetto a quest’ultimo??