lei

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lei

Messagepar ego » Mon Dec 14, 2009 8:35 am

Il viaggio come dicevo è stato distruttivo per la mia mente, i miei pensieri erano solo per lei , ora che sono a casa vorrei porvi una domanda , tengo a dire come credo di avere già detto, che la nostra relazione è stata meravigliosa è interrotta da cause esterne, mi scuso se vi accollo i miei problemi sentimentali e mi scuso della mia invadenza, ma queste cose qualche volta non si conosce a chi dirle e pochi sono gli amici sinceri.
La mia domanda:
il futuro mi porterà lei ancora insieme a me
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar01U: :Tar14D: :Tar04D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grazie ancora
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lei

Messagepar Mama » Mon Dec 14, 2009 12:14 pm

Caro ego, la carta finale rappresenta una donna, la Papessa. Si potrebbe presupporre che si tratti di lei. Ma non se ne può essere certi al 100%. Potrebbe difatti anche essere l'arrivo di un'altra donna. Dunque io mi sbilancio dicendoti di sì (la soluzione sull'Imperatore al rovescio, cioè l'uomo che ha problemi, anche di impazienza, Temperanza sempre al rovescio... :wink: ) è andare verso il rapporto, la comunicazione, il Sole.
Ma se non fosse così, essendoci come dicevo un margine di dubbio, non volermene. Tifo per te.
Ciao, buona giornata.
Mama
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lei

Messagepar ego » Mon Dec 14, 2009 12:56 pm

Grazie Mama, pazienterò e comunicherò appena avrò la soluzione su tutto, Grazie anche per il tifo penso mi porterà fortuna :D
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN