Limbo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Limbo

Messagepar Sherazad » Wed Jul 28, 2010 11:45 am

Cosa devo fare per migliorare questa relazione e farla uscire fuori dal limbo?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar17U:
:TppfIT:
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Limbo

Messagepar persea » Wed Jul 28, 2010 2:05 pm

Senti, magari mi sbaglio, ma a vedere te (carro) rovesciato in mezzo a due donne (imperatrice e stella) non vorrei che tu penda tra due relazioni o meglio che conduci una relazione con inerzia mentre in mente hai un altra donna o tipo di donna...magari hai un imperatrice ma tu vuoi una stella ,una donna più consapevole, umile,matura (meno adolescenziale,egocentrica,dominatrice) che guarda caso corrisponde più al carro nei tarocchi ...fatto stà che dovresti meditare sui mezzi con cui conduci la tua vita di coppia...Sei tu che dirigi il tuo carro, o ti lasci trasportare dall imperatrice, o è lei a dirigere il tuo carro????? meglio che tu prenda le redini della tua vita per raggiungere la stella .. occorre un azione più matura e meno impulsiva, altrimenti si producono danni...meglio abbandonarsi a sè stesso e aiutarsi nelle riflessioni per capire con certezza dove andare e quali altre mete conquistare...al momento il carro inciampa su sè stesso, agisce con impulsività e si lascia andare,trasportare, senza pensare...La chiave e la mente...
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sherazad » Wed Jul 28, 2010 2:13 pm

Ciao Persea,

grazie tante per la risposta, ma credo che devi spostare un pochino il punto di vista della lettura, perchè io sono una donna :D :D
e... mi piacciono gli uomini (solo per specificare...)
Quindi riposizionando i soggetti del tiraggio, è lui che non sa cosa fare? Ed io cosa posso fare, per tornare alla mia domanda iniziale, per migliorare la nostra relazione? Dott. Jeckill and Mr. Hyde??? :D
Grazie per riguardarci!!
Con simpatia :D
Sherazad

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Wed Jul 28, 2010 2:42 pm

AAAAHHHHHHHH scusa mio errore.... ma con questi nick name non si capiscono i sessi a volte...:lol:
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN