Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno Pescidoppio, ovviamente non è venuto, ecco perché restavo sola...a questo punto sì, vorrei veramente distaccarmi dalla situazione. Il mio orgoglio però è molto ferito. Una curiosità, lui dice di essere innamorato di lei ma non ci credo. La mia domanda è allora cosa prova per questa ragazza. Vediam che vien fuori. Buonissima giornata cara.
Ciao Pescidoppio, ti dò un riscontro, per il momento ha di nuovo scelto la dipendenza e non vuole affrontare il problema. A me dispiace molto ma non penso di avere i mezzi per aiutarlo. Sono un po' confusa però, non mi aspettavo finisse così...
Con lei, è lui che guida la situazione, con te, sei tu che guida. Ecco dov’è la differenza. Va, dove le fa comodo. Non saprei cosa aggiungere, mi sembra che sei abbastanza matura e intelligente per gestire al meglio la situazione, che capisco, dolorosa.
Sono molto confusa...alterno momenti in cui vorrei che la nostra storia riprendesse e momenti in cui vorrei che si allontanasse per sempre da me. Mi faccio consigliare dai Tarocchi, cosa devo fare? Come devo comportarmi? Ti ringrazio per la comprensione e dici bene sono una persona matura e intelligente...
Adoro la tua immediatezza, arrivi dritta al punto. Voglio fare la madre di un bambino e avere un uomo e un buon padre accanto. Proverò a parlargli e a dargli il mio sostegno come amica, è comunque una persona a cui voglio bene e sono affezionata. Se poi dovesse cambiare, magari ci ripenserò. Mi piaceva stare con lui. Ti aggiorno ovviamente. Un abbraccio anche a te
Ciao Pescidoppio, la mia inquietudine continua....ha ripreso a non rispondermi al tel, come dicevi tu penso che lei lo allontani da me. A un'amica ha detto che lei non vuole che lui parli con me! E' una ragazzina e so che non è lei la mia vera rivale, ma fino a quando lei gli farà da "scudo" non avrò modo di parlagli e così non mi sembrano ci siano possibilità di chiarimenti tra noi. Sono un po' giù ma resto forte. Ti lascio la mia domanda, se lascerà presto quest'altra donna. Buonissima notte.
È matto come un cavallo, è proprio quello che è in questo momento!!! Credo che a breve, torna da te, dove trova conforto e appoggio, come se tu, fossi sua mamma.
Ciao Pescidoppio, lui continua a frequentarla...mi sa che difficilmente tornerà dalle mie parti. Cosa ne pensi? Nell'ultimo tiro mi sembra che lei non compaia proprio. Cosa succede tra loro?
Nel tiraggio precedente, torna dalla papessa, sei tu la papessa, colei che lo protegge, anche perché è rimasto senza soldi. L’altra, in effetti, non appare neanche!!! Domanda : normalmente dove vive? com’è a soldi ??
Vive in un appartamento con un'altra persona. Ha perso a dicembre un lavoretto che gli consentiva almeno di pagare l'affitto. Può essere che abbia speso quel poco che aveva guadagnato con lei... Ieri l'hanno visto con lei, quali possono essere i tempi di un suo ravvedimento? Sì, lo so, è una domanda a cui non si può dare una risposta... ma sembra tutto così vicino dai Tarocchi e così lontano nella realtà... Un caro saluto
No, non gli ho mai dato soldi, né penso gliene darò mai...faccio fatica anch'io a racimolare soldi con il mio lavoro e non ne ho da dare a chi li usa per rovinarsi. Domanda diretta allora, ha intenzione di tornare da me?
o più diretta ancora, tornerà da me?
Mi fa piacere trovarti in linea, ma non voglio approfittare della tua disponibilità...è per avere un quadro più completo della situazione. Cerco di interpretare i tiri insieme a te...
Quindi non sono io la papessa...non mi raccapezzo più... Ma gli importa qualcosa di me? Domanda sciocca...oggi va così, vincono le mie fragilità. Per fortuna le sto esternando qui con te e prendo tempo per capire com'è meglio agire...