litigio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: litigio

Messagepar die sterne » Wed Jan 23, 2013 11:16 am

Buongiorno Pescidoppio cara,
riguardo e rifletto sugli ultimi due tiri...quella Giustizia rovescia penso che rappresenti bene come mi sento in questo momento. Sento proprio di subire un'ingiustizia! Non mi piace come si sta comportando con me, senza alcuna considerazione dei miei sentimenti e di tutto quello che c'è stato tra noi... :(
Sono molto delusa, ma allo stesso tempo mi dico che ho sbagliato a credere possibile che nel suo "annebbiamento" abbia provato davvero dei sentimenti per me.
L'ultimo tiro poi m'inquieta parecchio...
Considerazioni dopo una notte di riflessione. :)
Un abbraccio
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jan 23, 2013 2:16 pm

Se gli importa qualcosa di me?
Nel tiraggio due coppie, la prima l’appeso e il mondo, sono agli antipodi – lui è impedito e imprigionata nella materia mentre lei è una donna realizzata e completa ed elevata.
La seconda coppia è rappresentata dal l’hermite e la giustizia, entrambi rovesciati. È una coppia che non perviene a raggiungere un suo equilibrio. Lui, l’hermite per raggiungere sua dimensione dovrebbe eliminare la parte materialiste ancorata profondamente in lui.
La giustizia dovrebbe semplicemente eliminare questo tipo di uomo, troppo materialista.
La luna, al futuro, inviata a riflettere su quest’ aspetto.
Per riassumere, direi che le due coppie evidenziati rappresentano voi nelle vostre caratteristiche.
cosa prova per me?
Dal tiraggio, verrà a cercarti, ma tu giustizia devi difenderti e proteggerti delle sue belle parole.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Jan 29, 2013 6:25 pm

Ciao Pescidoppio,
ho riflettuto molto sulle due coppie uscite nell'ultimo tiro, hai ragione rappresentano proprio l'incomunicabilità tra me e questa persona. Siamo "distanti" come dice la luna. :)
Sono ormai certa che lui in questo momento almeno non è la persona giusta accanto a me, né io accanto a lui.
Mi resta in dispiacere per la rottura brusca e violenta, per il modo in cui si è interrotta la nostra relazione, ma non è dipeso da me e soprattutto lui non fa nulla per recuperare alcun tipo di rapporto con me.
Probabilmente è meglio così, perché non mi sento ancora in grado di parlare con tranquillità di quello che è successo tra noi. Ma vorrei anche che la situazione con lui fosse più tranquilla, in fondo resta anche per me un brutto episodio che vorrei al più presto eliminare ma ancora mi resta impresso.
Ti lascio una domanda, come e se si risolverà questa situazione. Le tue intuizioni sono fonte di buone e proficue riflessioni per me, ti ringrazio.

:Tspace: :Tar16U: :Tar06U: :Tar05U: :Tar14U:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar01D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 29, 2013 6:51 pm

Non so se questo brutto episodio di cui parli è quello che vedo nella file inferiore, una grande bisticciata!!!
Dopo questa sfuriata, escono 4 carte benefiche che indicano liberazione, chiarimento e pace. Il tiraggio non aggiunge altro
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Tue Jan 29, 2013 8:33 pm

forse vuol dire che non devo oppormi al chiarimento e alla liberazione...che dovrei affrontare la situazione con maggiore tranquillità. ci penso.
grazie di nuovo. :D
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Thu Jan 31, 2013 12:37 pm

Ciao Pescidoppio,
ho un dubbio che mi sto portando dietro...provo a chiedere conforto alle carte. Posso fare qualcosa per cambiare (migliorare) la situazione?
Grazie per l'ascolto. :D

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar15U: :Tar04U:
:TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Thu Jan 31, 2013 8:42 pm

Rivedendo il tiro a fine giornata, sembra proprio che non possa fare nulla...per lo meno non ci sono carte che mi sembrano riconducibili a me. Oppure in questo caso sono l'Imperatore?
Che ne dici?
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 31, 2013 9:01 pm

Al presente ( il diavolo) rappresenta sempre una situazione bloccata. Lui intende dominare una certa situazione. Sono carte legate al mondo materiale. L’unica chance è che guarisca. La vedo difficile perché la carta del futuro è l’imperatore, e l’imperatore è un piccolo capo
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Thu Jan 31, 2013 9:16 pm

Sì, l'unica possibilità è che lui guarisca...ma è un processo lungo e faticoso, anch'io la vedo difficile.
L'Imperatore però "domina" il mondo materiale. Può essere che comunque prenda consapevolezza del suo problema? Potrebbe essere un inizio almeno...guarda fisso proprio il suo mostro e con lo scettro sembra che voglia dominarlo...
Ho provato un tiro diretto chiedendo se affronterà il suo problema, te lo lascio perché è breve e molto chiaro. Mi stupisco sempre delle potenzialità dei Tarocchi!! :D

:Tar10U: :Tar04U: :Tar01U:
:TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 31, 2013 9:27 pm

Quest’ ultimo tiraggio è proprio il seguito del precedente. Riprenderà la sua vita in mano, vincerà la sua guerra :evil: (il diavolo di prima), e prenderà una nuova partenza.
Direi, nel tuo interesso, che è meglio lasciare che le cose vengono da sole.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Thu Jan 31, 2013 9:34 pm

sì, è proprio il prosieguo del tiro precedente. speriamo sia così e sicuramente nel mio interesse (e nel suo) è meglio che capisca da solo. anche perché il Mago mi dà di giovane che ha gli strumenti ma è inesperto, non è detto che ci riesca subito.
speriamo succeda Pescidoppio, a volte mi viene un'ansia per lui proprio brutta... :(
ti ringrazio, mi piace molto confrontarmi sulle letture con te. Leggo anch'io i Tarocchi da un sacco di anni, ma leggerli per sé non sempre è facile.
ti aggiorno ovviamente.
buona serata cara
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 31, 2013 9:37 pm

Mi ha fatto piacere chiacchierare con te. Quando vuoi, interviene nei tiraggi, è stimolante confrontarsi
UN ABBRACCIO E A PRESTO .
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Feb 16, 2013 11:38 am

Buongiorno cara Pescidoppio,
tiro su questo post per darti qualche riscontro. Come dicevi tu lui è tornato, ha chiuso con l'altra - almeno così dice - e abbiamo ripreso a comunicare. Sembra un po' più umile, anche perché con l'altra pare che abbia chiuso in modo molto violento, ma non c'erano dubbi viste le loro abitudini. :(
Non so ancora come pormi nei suoi confronti. Sono contenta che ci sia un po' di tranquillità tra noi ora, ma sono ancora molto sulla difensiva.
Faccio un tiro chiedendo che intenzioni ha nei miei confronti, sono molto diffidente. :|
Buon w-e e a presto.
Die

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar05U: :Tar03D: :Tar21U: :Tar06U: :Tar01U:
:Tar16D: :Tar14D: :Tar02U: :Tar07D: :Tar11D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Feb 18, 2013 6:01 pm

Ciao Pescidoppio,
un abbraccio e tiro un po' su!! :D
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Feb 18, 2013 7:38 pm

È un tipo focoso e imprevedibile. Rappresenti la sua certezza e suo punto di riferimento, quando ha bisogno, viene da te, domini la situazione, tuttavia sii prudente…hanno soltanto bisticciato….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN