litigio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: litigio

Messagepar die sterne » Mon Feb 18, 2013 8:26 pm

Grazie infinite Pescidoppio,
quindi non è finita la loro storia...capisco alcune sue titubanze se è così. :(
Mercoledì abbiamo deciso di incontrarci, come si evolverà il nostro rapporto?

:Tspace: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar15U: :Tar12D: :Tar07U:
:TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Feb 20, 2013 9:24 pm

Ciao Pescidoppio,
oggi l'ho rivisto. Ho trovato un uomo provato e invecchiato, consapevole di alcune cose ma ancora incerto su che strada prendere. Mi ha fatto piacere rivederlo, mi ha messo solo un po' tristezza la sua convinzione di essere inferiore a me. Siamo molto diversi, è vero, ma reputo le differenze un arricchimento e non un ostacolo, se ci sono i sentimenti ovviamente.
Non so davvero come potrebbe proseguire...una bella amicizia? :)
Che dici di quest'ultimo mio tiro?
Un salutino cara
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Fri Feb 22, 2013 7:29 pm

Ciao Pescidoppio,
perdonami se faccio un altro tiro ma mi sento un po' inquieta. Sarà che sento anche lui inquieto...sostiene di aver chiuso con l'altra, ma poi dice cose che lo contraddicono. Mi sembra molto confuso e io non so che fare. Da una parte vorrei riprendere la relazione con lui, dall'altra mi dico (e mi dice anche lui...) che questa relazione non ha futuro, siamo troppo diversi.
Lui sembra convinto di questo, non riesce a relazionarsi a me in maniera serena perché si sente inadeguato, non all'altezza, oltre a essere consapevole della sua immaturità in questo momento. Eppure qualcosa ci lega, anche se anch'io sono certa che a queste condizioni non c'è alcuna possibilità con lui di realizzare i miei desideri.
Cosa ci sta succedendo? Questa è la domanda che mi agita, sono una persona che ha la necessità di mantenere il controllo su ciò che vivo e mi circonda, forse per questo la "follia" di questa situazione mi affascina e mi respinge. :roll:
A presto.
Un abbraccio.

:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar16D:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Feb 22, 2013 9:03 pm

Vi siete rivisti, dal tiraggio sembra chi si senta superiore, è lui, chi sa, nella sua testa, come pensava in quel momento!!! La casa dio capovolta indica un armonia persa che si trasforma in un nuovo ciclo di vita, o meglio lui tiene sempre i redini per girare le cose come le piacciono.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Feb 23, 2013 10:58 am

Grazie Pescidoppio,
per tenere le redini in mano ti riferisci alla situazione con me o alla sua vita in generale? Riguardo a me, ho temuto di avergli fatto pensare di poter gestire facilmente la situazione con me, nel senso che sono stata abbastanza morbida anche se ferma sulle mie convinzioni. Ma ha anche un'alta convinzione di se stesso e delle sue capacità, il suo difetto peggiore perché così non considera i suoi punti deboli e non ci lavora sopra per migliorarsi.
Pensa di accettare il "destino" in tutto ciò che gli succede e non si rende conto che sono sue scelte invece.
Ha un lungo cammino da fare...
In questo tiro è comparso solo lui, riflettevo...effettivamente la situazione dipende più da lui e dalle sue scelte. Io me ne sto tranquilla, mi difendo da lui e dalle sue scelte sbagliate.
C'è anche la sua voglia di iniziare un nuovo ciclo di vita, non penso però che in questo momento voglia costruire qualcosa con me. Che intenzioni ha nei miei confronti? Vediamo cosa ci ispirano i tarocchi. :)
Buon w-e cara.

:Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar21U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar03D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sun Feb 24, 2013 5:44 pm

Ciao Pescidoppio,
faccio un up, m'interessa molto sapere cosa pensi del mio ultimo tiro. Un po' m'ispira bene e un po' no. Tu che ne pensi? Finora hai azzeccato tutto, sei molto molto brava. :-)
Buona serata.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Thu Feb 28, 2013 8:36 pm

:Tspace: :Tar03U: :Tar20U: :Tar05U: :Tar21U:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar00U: :Tar11D: :Tar15D:

Ciao Pescidoppio,
ti lascio questo tiro, mi ha colpita molto. Se vorrai dirmi qualcosa anche tu, mi farà molto piacere.
Stasera ci vediamo, avremo modo di stare bene insieme e recuperare il nostro rapporto? :)
Buona serata.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Mar 04, 2013 5:27 pm

Ciao Pescidoppio,
come stai? Continuo a scrivere su questo post che ormai è diventato il diario di questa relazione...le cose non vanno bene, ci siamo rivisti ma lui ha troppe donne intorno in questo momento. Anche negli ultimi tiri infatti compaiono fin troppe figure femminili.
Mi sembra che la situazione tra me e lui possa essere ben riassunta da quel Papa e Mondo dell'ultimo tiro, ci guardiamo ma forse siamo su piani differenti e comunque non siamo una coppia. A te che pare?
Mi sento molto confusa perché razionalmente so che non è la persona giusta per me, deve cambiare troppe cose delle sua vita per diventare un uomo (nonostante la sua età...) e non mi sembra che in questo momento voglia farlo.
In più mi sento (e mi sono comportata anche...sob...) come un'adolescente, cosa che forse lo ha più allontanato che avvicinato a me.
Non so più che fare, mi sembra di aver esaurito ogni energia. Per questo mi sto prendendo un po' di tempo per recuperare le forze. Ti lascio un tiro, la domanda è come siamo messi in questo momento, come ci collochiamo. Avevo tanto sperato che quel nuovo inizio che lui tanto vorrebbe attuare fosse di buon auspicio per me e lui. Ora non so più. :(
Ti abbraccio e spero di non aver esagerato coi tiri, a volte l'ansia prende il sopravvento e non vorrei aver urtato te e la tua infinita sensibilità che dedichi a tutti noi.
Leggo sempre le tue risposte e sto imparando tantissimo da te. Grazie. :D
A presto.

:Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar03U: :Tar07U: :Tar10D:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Mar 04, 2013 6:17 pm

Mi devi scusare se a volte non rispondo, me le vicende d’amore sono le più difficoltose da seguire, ogni volta occorre rileggere da capo, e a volte non ho proprio il tempo.
Mi fa piacere il fatto che tu impari impari leggendomi.
In quest’ultimo tiraggio, sei collocata due volte, sia nella donna limperatrice sia nella donna justice. Due donne che usano il cervello. Con limperatrice, lo pensi e lo desideri, con la justice, ti proteggi e non li permetti di manipolare la tua vita.
Lui appare nella carta del chariot, il “principe” che di principe ha ben poco, visto che la RDF non indica una totale sincerità, ma cosi, si vede purtroppo !!!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Mar 04, 2013 7:31 pm

Cara Pescidoppio,
non preoccuparti se a volte non rispondi, capisco le difficoltà di seguire tutte le peripezie che ci si ritrova a vivere. A volte mi basta anche solo vedere cosa esce, l'intuito mi aiuta un po'. :-)
Posso chiederti cosa intendi per lui si sente un principe. Come lo vedi rapportarsi a me?
Oggi non me la sento di fare un tiro x chiedere come andrà tra noi, troppo combattuta. :-)
Buona serata.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Mar 04, 2013 7:33 pm

Dimenticavo...secondo me non è sincero sui suoi sentimenti per me. Potrebbe essere?
Per il resto, purtroppo, mi racconta tutto, fin troppo...
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Mar 04, 2013 7:51 pm

Nel tiraggio è uscito come un principe, immagino che lui si senta come un principe, senza difetti, si sente perfetto, non avverte le ferite che può cagionare agli altri e in particolare a te.
In quest’ultimo tiraggio, lui ti guarda e ti ascolta, sei tu ad essere molto diffidente. (mi sembra giusto)
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Mar 04, 2013 8:21 pm

Potrebbe essere un'altra donna quell'Imperatrice?
Comunque sì, è molto in osservazione rispetto a me, vuole sapere cosa provo per lui e segue le mie azioni. Dice anche di frequentare un'altra però.
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Mar 06, 2013 3:58 pm

Ciao Pescidoppio,
sono sempre in chiusura e riflessione, ancora molto incerta su come si risolverà questa situazione. Ho fatto due tiri...li lascio sul diario. :D
Spero che ti diano buone intuizioni e mi portino buoni consigli.
Ti abbraccio cara.

Cosa prova per me?

:Tar00U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar13U: :Tar02D: :Tar07U: :Tar05U: :Tar10D:

Torneremo insieme?

:Tspace: :Tar15U: :Tar21U: :Tar07U:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar11U: :Tar19D:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN