Ciao Pescidoppio,
come stai? Continuo a scrivere su questo post che ormai è diventato il diario di questa relazione...le cose non vanno bene, ci siamo rivisti ma lui ha troppe donne intorno in questo momento. Anche negli ultimi tiri infatti compaiono fin troppe figure femminili.
Mi sembra che la situazione tra me e lui possa essere ben riassunta da quel Papa e Mondo dell'ultimo tiro, ci guardiamo ma forse siamo su piani differenti e comunque non siamo una coppia. A te che pare?
Mi sento molto confusa perché razionalmente so che non è la persona giusta per me, deve cambiare troppe cose delle sua vita per diventare un uomo (nonostante la sua età...) e non mi sembra che in questo momento voglia farlo.
In più mi sento (e mi sono comportata anche...sob...) come un'adolescente, cosa che forse lo ha più allontanato che avvicinato a me.
Non so più che fare, mi sembra di aver esaurito ogni energia. Per questo mi sto prendendo un po' di tempo per recuperare le forze. Ti lascio un tiro, la domanda è come siamo messi in questo momento, come ci collochiamo. Avevo tanto sperato che quel nuovo inizio che lui tanto vorrebbe attuare fosse di buon auspicio per me e lui. Ora non so più.
Ti abbraccio e spero di non aver esagerato coi tiri, a volte l'ansia prende il sopravvento e non vorrei aver urtato te e la tua infinita sensibilità che dedichi a tutti noi.
Leggo sempre le tue risposte e sto imparando tantissimo da te. Grazie.
A presto.