lo so che è noiosa!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lo so che è noiosa!

Messagepar thecircle » Tue Apr 20, 2010 9:27 pm

mi rendo conto che la domanda è alquanto noiosa, ma vi pregooooo!!!!!!!!! Che sentimenti/sensazioni ha lui nei miei confronti?

:Tspace: :Tar05U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar07U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02U: :Tar10D: :Tar11D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lo so che è noiosa!

Messagepar pattylu » Wed Apr 21, 2010 3:28 pm

Lui è sposato? e fra di voi in passato c'è stata una comunicazione magari tramite e-mail o sms? Comunque al di là di questo in questo momento vedo un blocco emozionale legato proprio a problemi suoi familiari. Mi sembra molto concentrato sul passato intento a cercare di risolvere la sua situazione. Gli fa piacere vederti. Gli trasmetti gioia e allegria e c'è attrazione. credo che lui abbia già manifestato anche se non completamente ciò che ha dentro, ma sembra proprio sia sposato!! Il papa è un uomo fedele. anche per il futuro non cercare di forzare la situazione ha bisogno di un aiuto amichevole e la stella consiglia di adattarti alla situazione. Abbi pazienza ma ho bisogno di avere un tuo riscontro prima di approfondire.... :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar thecircle » Wed Apr 21, 2010 3:49 pm

bravissima! noi ci "conosciamo" da anni ma abbiamo ripreso i rapporti proprio tramite mail e sms. non è lui quello sposato, ma io(anche se in crisi).della sua situazione sentimentale passata sinceramente non so molto, ma sono sicura che sia mai stato sposato.
lui è stato il primo a "sbilanciarsi" su cio' che pensa, ma naturalmente (è chiaro che la mia situazione blocca sia me che lui, anche se non ne abbiamo mai parlato così esplicitamente) "lancia il sasso e nasconde la mano" .sicuramente hai ragione , per adesso, nonostante l'attrazione e l'interesse, forse prevale il suo bisogno di un aiuto amichevole da parte mia e il consiglio della stella mi sembra ottimo.
il mio problema (oltre che ,chiaramente, la mia situazione " a casa" )è anche che non so se fidarmi di lui.a questo proposito avevo postato un'altra domanda stamattina e ti sarei grata se dessi un'occhiata....!!!!
posso fare un tiraggio per approfondire un'aspetto della situaizione? visto che non so mai se mandargli messaggi perchè ho paura di "stargli troppo addosso".....come mi devo comportare con lui?
grazie, e ancora bravissima!
:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar10U: :Tar02U:
:TppfIT:
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Thu Apr 22, 2010 12:41 pm

il consiglio delle lame è quello di messaggiare tranquillamente, anzi sembra proprio che a far girare la ruota della fortuna sia proprio questo tipo di comunicazione. per quanto riguarda il tuo precedente tiraggio ora guardo.....
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar thecircle » Thu Apr 22, 2010 12:47 pm

grazie1000!!!!!!!!!!!!!!!!!
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Thu Apr 22, 2010 2:06 pm

oh cavolo ho risposto al tuo tiraggio quello a 0 e mi si è cancellato tutto..... :evil: appena posso ti rimando la risposta. ciaooo
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar thecircle » Thu Apr 22, 2010 2:52 pm

nooooooooooo! :-))) ok, attendo! grazie
thecircle

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN