cara selene
sì. davvero con gioia e rispetto si accolgono le tue parole, per cui grazie, ancora, per la tua ultima risposta: puntuale, precisa, non scontata.
sono esterefatto: non solo le carte "parlano" (fin dal momento che le si tira), ma la tua interpretazione è quella di una persona che le sensazioni (logiche o no) le vive continuamente e le ascolta.
senza nulla togliere agli altri tarologi che aiutano nella lettura, sono fortunato che una donna abbia letto le mie: più vicina probabilmente a certe tematiche di questo tipo,credo "legga" meglio anche cosa sta vivendo la persona che mi piace.
e tanto per dirti cosa le tue sensazioni hanno visto, eccoti alcune cose che so: il padre del bimbo (lo chiamo compagno perchè non si sono mai sposati) è sì più anziano di me e di lei, di una decina d'anni e credo (da quel poco che mi ha detto) sia anche una figura professionalmente realizzata e importante. c'è, è presente, la vede, e quando si reca a far visita al bimbo, non abitando vicino, so che alloggia da loro. questo, mi sa che sia uno dei tanti aspetti che ancora crea in lei forti contrasti, in me meno pur dandomi comunque da pensare).
riguardo a lei, già, è una donna molto cerebrale (il segno: acquario, aria pura, e non aggiungo altro), un carattere mascolino direi, che lascia poco spazio all'espansività affettiva, alle emozioni come dicevi tu (non so se per carattere o per le esperienze avute in passato con i suoi altri uomini: me ne ha parlato una sola volta, accennandolo di sfuggita, al fatto che non era "abituata" ad avere a che fare con uno come me.). è una donna che sta facendo un suo percorso, un ritrovarsi, anche per un grave problema di salute avuto circa un paio d'anni fa. si sta dedicando allo yoga, ama la simbologia, l'arcano, quello che è "magico", ma è vero: non è una donna che si lasci andare facilmente (se non dopo essersi sentita sicura), non è trasparente (non è una critica, sono sue parole, ripetutemi diverse volte nelle uniche due telefonate che sono intercorse dall'ultima volta che ci siamo visti), sta bene nel chiaroscuro, vive nel non lineare.
insomma selene, è donna alla quale bisogna dedicare tempo, oltre che amore.
io me lo auguro che lei raggiunga la serenità, lo auguro naturalmente a tutti, ma a lei in particolare. che poi io possa godere di questa sua raggiunta serenità, beh selene, questo è un altro discorso. non lo so, non lo sappiamo.
come ti dicevo nella risposta della prima lettura, io amo, senza chiedere nulla. nemmeno in cambio. sento che anche la mia "guarigione" deve passare attraverso questa fase.
i cambiamenti sono parte di noi. si cresce sempre, ogni giorno, anche se le cose non vanno e non andranno come avremmo voluto.
un grazie immenso selene, anche la situazione oggi non è a me per nulla favorevole, leggere le tue risposte è di conforto, una conferma dell'essere "senza macchia" in questa cosa. ho solo dato la stura ad un problema che era lì, da tempo. l'ho fatto esplodere. forse sono servito a questo. (se non disturberò, lasciando passare un po' di tempo da questo tiraggio, potrò reinterrogare i tarots su come la situazione si presenta?)
un abbraccio, buona serata.
andre