lontananza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lontananza

Messagepar XXX » Sat Feb 15, 2014 11:31 am

vorrei soltanto sapere se ci pensa a me, se in cuor suo e a suo modo mi vuole bene..
grazie, grazie

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tar03U: :Tar19U:
:TppfIT:
XXX

FORUM TAROT CAMOIN

Re: lontananza

Messagepar Rita » Sun Feb 16, 2014 9:59 am

Ciao XXX,
vorrei risponderti limitatamente a questo tiraggio/domanda ma prima di iniziare è opportuno da parte mia spiegarti come intendo approcciarmi. Dato che per me è importante relazionarmi con una persona alla volta ti chiedo l’impegno di interagire con me almeno una volta al giorno fino al termine del consulto che al massimo può durare qualche giorno.
Se non puoi o non vuoi garantire le tempistiche da me richieste l’ideale sarebbe farmelo sapere.
In caso contrario se non riceverò nulla, passate 24 ore, mi riterrò libera.
Cordialmente,
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar XXX » Sun Feb 16, 2014 2:14 pm

Ciao Rita,
grazie del tuo interesse, si certo, cercherò di controllare il forum almeno una volta al giorno, ci mancherebbe..
mi sembra una maniera di interagire seria e concentrata da parte tua.
grazie di nuovo.
Il tiraggio riguarda un ragazzo con cui ho avuto una relazione per qualche mese e poi non so più cosa. Nel senso che dopo un periodo di forte allontanamento, per alcuni mesi abbiamo ricominciato a frequentarci, forse intendendo la questione in maniera diversa. Io sempre più presa da noi e lui invece nonostante il coinvolgimento sempre più impaurito e sfuggente fino all'ultimo incontro, un mese fa. Ora c'è solo silenzio tra noi, io chiaramente non sto bene e quel che mi domando é come stia lui..
Se può essere utile, ti dico che é separato ed ha una bambina e la separazione per lui é stata devastante.

Grazie mille per il tuo aiuto,
XXX
XXX

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Mon Feb 17, 2014 6:56 am

Tu invece sei sola?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar XXX » Mon Feb 17, 2014 11:53 am

Si, al momento si, anche se non faccio altro che pensare a lui..
XXX

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar XXX » Mon Feb 17, 2014 11:59 am

Ah, ho risposto di getto, senza pensare troppo scusa, se intendevi se sono sposata beh no.. non sono mai stata sposata e non ho figli
XXX

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Mon Feb 17, 2014 8:04 pm

Ciao,
non si può proprio dire da questo tiraggio che tu sia nei suoi pensieri.
Sembra che per te sia importante guardare il futuro con speranza cercando di fermare la nostalgia del passato.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar XXX » Tue Feb 18, 2014 8:38 am

Bene, interessante..
in effetti quello che fa male é questo abbandono totale, un vuoto fortissimo che urla, ecco perché lui lo sopporta, perché non ce l'ha, non lo sente..
grazie Rita della tua collaborazione, quindi dovrei lasciare tutto alle spalle, dimenticarlo? è così brutto e doloroso perdere qualcuno e poi é assurdo, non si perdono i morti, come facciamo a perderci da vivi?
scusa, ma ne sto soffrendo..

Grazie mille di nuovo
XXX
XXX

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Feb 18, 2014 11:22 am

Hai compreso perfettamente.
Umanamente è comprensibile che tu ne soffra, tuttavia sento di dirti di stare tranquilla perché la supererai, il tiraggio ha una buona evoluzione per te.
Cordialmente,
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar XXX » Tue Feb 18, 2014 8:08 pm

Grazie Rita,
sì, andrò avanti. per forza..
quindi l'eremita rappresenta lui che guarda indietro al suo passato (la fine del suo matrimonio con separazione o moglie, giustizia ) ed io sarei l'imperatrice con quel bel sole accanto..
beh si, sembriamo proprio separati, che tristezza mi fa. secondo te il suggerimento dei tarots sarebbe di staccare del tutto con lui? perché ho avuto diversi motivi per contattarlo ma non l'ho fatto.. ho paura, troppa paura di essere ferita ancora e anche se mi duole tantissimo ho cercato di stargli vicina da lontano..
ritroveremo la serenità? o meglio, dato che lui non si pone il problema, il sole può rappresentare la mia serenità ritrovata nei suoi confronti?

grazie di nuovo per il tempo che mi dedichi,
XXX
XXX

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Feb 19, 2014 8:08 am

La risposta l’hai capita perfettamente, allora mi domando: perché mi chiedi di nuovo se è bene staccare del tutto con lui?
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar XXX » Wed Feb 19, 2014 10:30 am

Perché da essere insieme a essere niente il passo é grande. Mi piacerebbe poter essere serena, farci una birra insieme, una risata. ok, non saremo coppia ma rimaniamo pur sempre persone e ripeto, mi piacerebbe non perderci.
tutto qua.
ora probabilmente non é possibile perché sono molto coinvolta ma spero di riuscirci, ci tengo.
XXX

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Wed Feb 19, 2014 2:11 pm

Ciao,
il tiraggio suggerisce l’idea che sarebbe per te meglio guardare nuovi orizzonti, anche se credo che cercherai il contatto con lui.
Se non hai altre domande inerenti a questo tiraggio, considererei il consulto terminato.
Cordialmente,
Rita
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar XXX » Wed Feb 19, 2014 5:09 pm

Una cosa potrebbe non escludere l'altra..
non so, le emozioni a volte sembrano difficili da gestire

beh, risposta chiara da parte tua,
ti ringrazio molto per l'aiuto e il tempo dedicatomi,

un saluto
XXX
XXX

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN