LOVE

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: LOVE

Messagepar claudia leali » Tue Jan 29, 2013 9:13 am

Buongiorno T.:)

Si mi piacerebbe approfrondire ...certo ...ma forse dovrei fare un'altro tiraggio?
guarda ti rispondo volentieri io certamente non voglio un figlio da lui...e non mi sento legata a nessun'altro...
riguardo i soldi e' lui che sta perdendo tanti per mantenere sua moglie e le sue figlie...sua moglie gli sta creando tantissimi problemi economici si stano separando ora e non e' un bel momento per lui.
Tra di noi ci sono tanti alti e bassi gli ultimi 3 mesi...ci lasciamo e poi ci cerchiamo anzi e' lui che mi cerca quando io lo lascio ...i primi 4 mesi erano idiliaci e molto romantici lui era meraviglioso ...poi si e' un po chiuso nei miei confronti ed e' diventato piu' serio e piu' triste...ma sempre molto premuroso e gentile con me quando ci vediamo..ma non e' come prima, lui non lo ammette ma io lo sento...questa cosa cioe' il suo cambiamento mi confonde :( ed e' per questo ti ho chiesto un consulto su i sentmenti ..per capire un attimino..:(((
cmq GRAZIE T
se vuoi che faccio un'altro tiraggio dimmelo
buona giornata :D
Claudia
claudia leali

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sat Feb 02, 2013 6:46 pm

Ciao cara,
non ci vuole un altro tiraggio. Cmq ritengo chiusa la mia lettura, dato che hai fatto la stessa domanda ad un'altra tarologa.
Ti auguro tante belle cose.
Ciao e buona serata T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudia leali » Sat Feb 02, 2013 7:20 pm

Ciao T.
ma io non ho fatto la stessa domanda e' una altra domanda completamente..!!!
ho chiesto come andra' la mia relazione! non ho chiesto i sentimenti di lui..avrei voluto chiederlo a te sinceramente ma non mi hai piu' scritto...ho pensato semplicemente che non avevi piu' voglia di stare dietro alla mia "storia" credimi non e' una cosa personale assolutamente se no non avrei voluto approfondire e non avrei risposto alle tue domande il 29/02/13
Mi spiace davvero mi sono rivolta ad un'altra tarologa solo perche' tu non mi hai piu' risposto... :(
cmq anche io ti auguro belle cose e ti voglio ringraziare ancora
Ciao
Claudia
claudia leali

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Feb 03, 2013 10:29 am

Ciao Claudia,
il problema non è che tu ti sia rivolta ad un'altra tarologa, ci mancherebbe. Ognuno è libero di fare quello che vuole.
Io ho visto che mi hai risposto.
Ma come ho spiegato più volte, io ho un lavoro fulltime e entro a casa alle 20 di sera.
Sono qui sul forum, quando me lo permette il tempo libero (poco) che ho a disposizione e quando un tiraggio mi parla commento e mi do da fare.
Leggere i Tarocchi non è come leggere un libro. Qui tutti fanno cosi, ci sono quando hanno tempo perchè siamo "volontarie"...Per quanto alla domanda, non mi sempre completamente diversa, perchè nel primo tiraggio ne hai fatto due di domande, anche se si vedeva un futuro insieme.
Comunque nessuna polemica, come ho detto ognuno è libero di fare come vuole, ma non mi sembra giusto (e questa è una mia opinione, sicuramente sbagliata) se una persona non aseptta nemmeno che una lettura venga finita.
Ti auguro tante belle cose.
Ciao e buona domenica.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudia leali » Sun Feb 03, 2013 2:51 pm

Ciao T.

Mi spiace ma pensavo che volevi approfondire solo su di lui ...avevi detto una sola domanda... :(
La mia era solo impazienza per sapere anche di come andra' la storia,,,.sono nuova in questo forum non so come funziona.. i tempi...etc :roll:
mi spiace davvero!:(
cmq voglio ringraziarti di tutto un'altra volta
belle cose anche a te e spero di essermi spiegata... :roll:
buona domenica
Claudia
claudia leali

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI